buone vacanze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bello finkè è durato , Arrivederci :*
Comprimi
X
-
ma gazzarella... prima non logghi per 2gg in Ts poi mi ritrovo un post del genere ke devo pensà?
vabbè quando torni ti reskillo un paio di volte giusto x darti la tua dose di rosik giornaliera ke è andata persa.
cmq non è leaf il problema, ma lain!
skerzo puppi divertitevi nella città dello smogUltima modifica di parsifalc; 08-03-2007, 14:11.THE END
Commenta
-
Io ti metterei bollino spammerDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
uff che pallee ci stavo gia sperando che accannavi uo
mi raccomando quando cadrà una saponetta "accidentalmente" a leaf..e ti chiederà se per cortesia gliela raccoglieresti
sta attento alle spalle!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da FeynorCmq attento a leaf, mi hanno detto che è un maniacoOriginariamente inviato da Doomtrooperp.s. io ho saputo che leaf ama i rapporti incestuosi e bisex.Originariamente inviato da venusifabio magari leaf ti lamera le ciapetOriginariamente inviato da KnOsSoE' tristemente vero, in ts dice mi dice certe zozzerie ...Originariamente inviato da Orphense vai veramente da leaf mi spiace per te ma nn tornerai +, ti legherà e ti metterà nell armadio per abusare di te quando vuole.....lo fa anche con chaos ogni tanto attento....
Good LuckOriginariamente inviato da TenakaKhanciao gazzu, torna presto e non fate troppo a lingua in bocca te e liffo..non senza di me almeno
edit: ho letto ora gli altri reply al post....leaf, c'hai veramente na bella fama vai! (meritata tra l'altro)...povera lain....Originariamente inviato da Chaosdivertiti e attento a leaf che quando sn salito io mi ha dato un "caloroso" benvenutoOriginariamente inviato da SpillerOmi raccomando quando cadrà una saponetta "accidentalmente" a leaf..e ti chiederà se per cortesia gliela raccoglieresti
sta attento alle spalle!
Certo Amò che ti sei fatto una fama non indifferente.... e sono pure tutti concordi... maniaco.. bisex.. ghei.. povera me ç_ç
Persino mio fratello ci si mette!
Originariamente inviato da Cagliostrocmq non è leaf il problema, ma lain!Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
Commenta