"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
vero auguri a tutte le donne e a tutti i KP e anche agli EOS, come tutti sanno sono le 2 gilde dichiarate gay le uniche che sono uscite allo scoperto......prendete esempio tutti....
auguri fede :*
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
zitti che oggi stavo ancora a dormi quando so arrivato a scuola e quando la mia ragazza m ha chiesto "lo sai oggi che giorno è?" io gli ho risposto "un giorno del *****". mai cosa peggiore... nn m ha rivolto la parola fino alla fine delle lezioni perchè nn le sapevo dire che giorno era... quando finalmente ho realizzato dopo aver visto una ragazza con una mimosa che ra la festa della donna,oramai la caz.zata l avevo fatta
vabbeh cmq auguri a tutte le donne!!!!!!
:*****
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
vedrai che la prossima volta con lo strapon andrà meglio, sù.
Giusto da wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Strap-on_dildo
"Uno strap-on dildo (anche detto strap-on, o dildo indossabile) è un dildo disegnato per essere indossato (mediante un'imbracatura) da un partner che lo usi per penetrare l'altro partner vaginalmente, analmente o oralmente, sia in coppie eterosessuali che in quelle omosessuali."
Mi spiace sono maskietto ma purtroppo per me nn mi attirano i maski :I
Originariamente inviato da Alek
Nessuna te l'ha mai data, e se continui così, nessuna te la darà mai.
Mai.
Never.
Dove firmo per sta kosa?
Meglio ke sto zitto, molto meglio -.-'
Scusate ma è da Sign
Originariamente inviato da alby85
le donne si bagnano senza lavarsi
le donne perdono sangue senza ferirsi
le donne rompono i maroni senza toccarli ^^
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Prima di dire "Festa commerciale"...magari fatevi un giro su google e cercate di capire il perchè della festa della donna.
Questo magari vi aiuta un po'... http://it.wikipedia.org/wiki/Festa_della_donna
Dovrebbe in realtà non essere una festa allegrissima, ma se è un modo carino per ricordare alle nostre amiche/ragazze/madri/ecc che sono importanti per noi, perchè non farlo?
Ormai è di moda dire "è una festa commerciale"...lo si dice di Natale, San Valentino, La Befana, ecc...allora lo sono anche i compleanni.
Ma ragazzi, se volete passarvi una vita triste senza nemmeno una festa fatelo, ma per favore, evitiamo di dire cose insensate!!!
Ah per la cronaca...anche le ferie sono "commerciali"...quindi direi che è il caso di passarle a casa...o meglio di lavorare 365 giorni all'anno!!!
Hai perfettamente ragione, ma perchè regalare dei fiori? Si festeggia la morte di molte donne in una fabbrica.... perchè le donne che ricevono dei fiori dovrebbero essere felici l'8 marzo?
Commenta