Originariamente inviato da Pito Wilson
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Finale del Torneo
Comprimi
X
-
-
basta spammare o mi chiudono il thread -.-'Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
mi hanno bannato un account su altervistaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da FurionAnd naah it's not offensive. asian love rice, asian have rice. Where the hell do you see any offense ?
Originariamente inviato da FurionIf you dont have rice - dont even talk to me -.- GO GET SOME RICE !!! Are you one of the paranoid morans that cant leave their house to buy some rice, because you think you're being followed by a bunch of asians ?
IT : il video spacca, meglio vederlo in razor che se no mi risalgono le paste che ho preso 10 anni fa. mo mi riscarico anche quello dell'harrower :OI miei pg:
Ted Sprague
Sethi of Assuan
Kraftwerk [R^C]
Il Biscia
Pito Wilson [E0S]
Commenta
-
Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-Spero ti chiudano la tracheaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
-
crisio se vuoi entrare com devi superare il saifer test!!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta