annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Finale del Torneo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cloud ha finito i reagenti..
    Bella per living

Now in London.

-

Commenta

bel duello però livi fortunatello eh 3/4 eri morto ^_-

ps:ma serio sembri una cerbottana xD
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
        bel duello però livi fortunatello eh 3/4 eri morto ^_-

ps:ma serio sembri una cerbottana xD
        Ma io adesso vedendolo bene, ho notato ke spara freccette a raffica...è un mitragliatore altro ke cerbottana

Commenta

Senza fujika/shuriken contro un mage con parry in arena un war può poco.. avevo dietro un ingente numero di cerbottane e alla fine dello scontro ero praticamente a secco di munizioni e di boccette di veleno.

Ho avuto fortuna in alcune occasioni (soprattutto x la benda che non si è incasinata con il cast estremo in difesa e le pozioni). Ho avuto sfortuna perchè mi veniva sempre e dico sempre parato l'ultimo colpo senza che entrasse l'hit magico dell'arma.
          sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

solo come ha giocato living (parlo di war) si riesce a steccare un template come quello di Cloud
            Ultima modifica di 7ince; 08-03-2007, 01:58.
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Io credo che lo spam di fukiya non sia osi style, ho già reportato sul mantis :O

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                Io credo che lo spam di fukiya non sia osi style, ho già reportato sul mantis :O

Il delay della fujika c'è e purtroppo è molto maggiore che il delay dell' in mani
                sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

It would be much easier to kill a mage with 10 fukiyas in backpack. Knowing that every dart does a 1-2 damage, you could've killed him without hitting with weapon. Think about hitting an enemy with 100 fukiya darts O_O + the poison damage.

I know about this bug for a long time, but that didnt make me to use it. There must be the same delay for 2 fukiyas, as it is for 1.

I never fell so low, to defeat my enemy abusing a bug. Still it's your own choice to make. And Cloud's not worth it - he's a monospell.

EDIT: A truly pathetic fight. Fukiya spam versus In mani spam and monospell.

Commenta

ma ti finivano sempre le 10 cariche in cerbottana.. avevi macro x ri-loadare ? o lo facevi a mano ?
                    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Living I could sell you my mace: Ubws Hci 15 dci 11 Lightning 40 Lower att 20. With this baby you would have capped hci and dci over 35 without a shield. Then just take a few fukiyas (10 or more) and make it for loop. Then just run around chasing a clown hitting disarms and concussions. It would be really fun huh ?

Commenta

Originariamente inviato da Furion
                        Living I could sell you my mace: Ubws Hci 15 dci 11 Lightning 40 Lower att 20. With this baby you would have capped hci and dci over 35 without a shield. Then just take a few fukiyas (10 or more) and make it for loop. Then just run around chasing a clown hitting disarms and concussions. It would be really fun huh ?

Commenta

Anche Devil ha avuto il problema del restock, ha giocato il duel senza pozze, seno' credo avrebbe vinto come in quasi tutti gli altri duels VS Cloud.

Il discorso 'non si restocka' non l'ho molto capito ...

Comunque bella finale, e up per Living...Ovviamente i Minax erano con te

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Si punketto e dopo c'era la marmotta che confezionava la cioccolata apparte l'ultima sera di traning dove ho chiuso 3-5 ho sempre chiuso in vantaggio con devil in arena.
                            Ripeto per l'ultima volta per il fatto del restock ha deciso lo staff x me quindi evitate pianti/lamentele grazie.

Allora evitiamo di parlare di parry visto che io da disarmato vengo hittato 100%.
                            Complimenti a living per il torneo ma :
                            1) l'ho buttato fuori 2 turni prima
                            2) con lui vincevo 3 duel su 4.
                            3) io ho giocato con il mio equip le mie armi. ( scusa living sai che ti stimo ma hai giocato con armor e armi di altri.) basta guardare tutte le armi o quasi con mana leech sopra i 30 praticamente aveva piu mana lui che io senza contare ke nn capite quanto sia sgrava la fujika l'ha usata per 30 minuti no stop a volte consumavo 30 di mana e piu' solo per levarmi 1 dardo....

P.s. x Shadowsong 9-7 in&out of arena just sign up next tourney and stop cry in forum or speak bla bla
                            P.p.s. Sponsored my self + o - 1kk !!
                            Ultima modifica di SirCloud; 08-03-2007, 10:05.

Commenta

Guardacaso, con lo stesso script, a living non si incasina la benda con close wounds, a geo invece sì!
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud
                                3) io ho giocato con il mio equip le mie armi. ( scusa living sai che ti stimo ma hai giocato con armor e armi di altri.) basta guardare tutte le armi o quasi con mana leech sopra i 30 praticamente aveva piu mana lui che io senza contare ke nn capite quanto sia sgrava la fujika l'ha usata per 30 minuti no stop a volte consumavo 30 di mana e piu' solo per levarmi 1 dardo....
                                Guarda, il per come è andato il duello sembrava che tu fossi il warrior e lui il mage.

Tu avevi parry e hit&def alte, e lo hittavi molto più di quanto ti hittava lui.
                                Lui invece aveva molto più mana di te.

Insomma vi siete scambiati i ruoli
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X