c'è qualcosa di diverso in questo video o è lo stesso spam di shuriken,concussion,disarm o tra due mage ma,poison,fireball?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Finale del Torneo
Comprimi
X
-
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
-
Originariamente inviato da Sjnner -ADE-ma come hai fatto lol... quando muore cloud si sente il gong della canzone... solo te riesci a fa ste cose ^^
Originariamente inviato da Dark Crisioè un grande!!!
cioè troppo fighi i video!!! mi viene voglia di joinare con lui solo per avere sempre video gratis a palla!! skerzo :*** ps. per fare il provino ti contatto? ^^
Grazie a tutti per i complimenti che mi fate
Cmq la song è quella di Mortal CombatDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietrouppa qualcosa su youtube che fai pubblicita allo shardDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta