annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minax Accademy ridicoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ancora a rosicare...Cioè è passato tutto sto tempo.E'normale morire è un gioco=| incomincia ad abituarti ai toni di grigio se sei su felucca=\ specialmente col pvm So cose che capitano
    Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

Parli male degli M|A e bene degli AoT? Mi sembra un controsenso. ^.^

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Draco87
        raga, non è rosik...ma quando vi troverete nella mia situazione lo capirete...gli unici ke rispetto sono gil AOT,NOX e SxS...Sono gli unici ke hanno i sani principi del real pvp, e di certo non vanno facendo ste cose...
        ed e' qui che sbagli, almeno dal lato minax, tra di noi di reskiller di blu e' Pieno
        per esempio kaino c'e' stato un periodo che nn faceva altro ahahahhaha le risate in ts

che pretendi? a forsa di guards guards uno si incattivisce
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

non e questione di prenderla a cuore, xkè sinceramente non me ne frega niente. e solo un post ke io ho utilizzato x dire quanto penso ke sia ridicolo quel pg e basta...
          Non me ne frega una cippa dell'insure ke si e preso xkè di soldi ne ho abbastanza, e solo ke se vuole divertirsi lo faccia con gente ke gli tenga testa e non con un pg ke va giu con un flame

Originariamente inviato da Amdir
          Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

ogni volta ke ho avuto un pvp contro gli AoT mi hanno sempre ressato e mai reskillato

Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

ASD ma sai che la minax accademy(M|A) è la sottogilda AoT?O sei estremamente leggato al niubbilato?
              Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

lo so ke sono legati, ma i giocatori ke stanno negli aot non stanno negli M|A...capisci?!?hanno mentalità diverse...quindi....mi sa ke sei tu legato al niubbilato...

Amdir

Commenta

Purtroppo a felucca succede pure questo, certo che da un M|A ste cose non te le aspetti.... cmq c'è mooolto di peggio:

pensa ai quei poveri s****ti che vanno a Magincia solo per reskillare i rossi appena ressati. Che pena!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Mentalità diverse?:O Cosa vuoi dire con questo?:O Vediamoci dove vuoi e vediamo chi è niubbo sia in real che in game

ICQ 337396019

Commenta

lo so ke sono legati, ma i giocatori ke stanno negli aot non stanno negli M|A...capisci?!?hanno mentalità diverse...quindi....mi sa ke sei tu legato al niubbilato...
                      questa mela spieghi meglio gentilmente???
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                        ripeto, prendi troppo a cuore sto giochino, qua le gente parla di onore e stronzate varie, manco fossimo no shard giddierre

se la preferisci sincera, penso(anzi so sicuro) che stava solo ammazzando il tempo col primo che gli capitava, cacciare insure e kill e' la cosa piu divertente del pk

evidentemente te usi il pk come fosse un blu

nn ti cruccare su fatti cosi stupidi che c'e' di molto molto molto peggio, logout , cannetta, scopata e amen
                        non perder tempo a postare cose del genere sul forum, perche se dovessero aprire un 3d per ogni multirekill di pvm, solo per i reskill che "ha fatto" la mia pk ai pvm che accattano soldi ai champ, avremmo 80 pagine sul forum generale in +
                        ma lol se non vuoi sentire parlare di onore e stronzate varie gioca in single player, qua siamo una community, sei a contatto con della gente. puoi far quello che vuoi ma poi accetti le conseguenze..anche se non è uno shard gdr.o sbaglio? o bisogna mettersi a 90 e stare in silenzio?

poi vabbè..che è un gioco..logout. real life..è giustissimo

Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
                        ..la via è un altra..

Commenta

e solo un post ke io ho utilizzato x dire quanto penso ke sia ridicolo quel pg e basta...
                          NOn mi risulta.
                          Nome del post: Minax Accademy ridicoli
                          Onestamente mi da fastidio il fatto che insulti una gilda intera per una sciocchezza ALLUCINANTE. Ti rendi conto di quello che stai dicendo? E' un pk (per di più Minax, Dio Santo i pk uccidono qualunque cosa si muova a patto che non sia in friend list.

Xenon Family

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
                            X