annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minax Accademy ridicoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Minax Accademy ridicoli

Allora oggi mentre stavo a britain a vendere un kasa, DRAGON HAWK(MINAX ACCADEMY) dice ke era interessato al mio kasa of raijin e mi porta vicino casa sua....mi prende mi killa e mi loota....
    Dopo mi rassicura ke non mi avrebbe + killato, e io mi faccio ressare....Come mi resso prende e mi riskilla....Dopo prova di nuovo a ressarmi e si hidda, cosi ke se io mi sarei ressato mi avrebbe dato un altro colpo e mi avrebbe reskillato la terza volta...
    Dico io SE NON SIETE CAPACI DI FARE PVP E KILLARE GENTE FATE PVM...Non andate a killare i pg innocenti....SIETE RIDICOLI...solo contro i debooli...

Originariamente inviato da Amdir
    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

MMM minax accademy ridicoliMMM se non vuoi essere debole si forte e soprattutto non mi risulta che gli M|A vadano solo contro i deboli:O Non sono assolutamente di parte
    Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

Originariamente inviato da Draco87
      Allora oggi mentre stavo a britain a vendere un kasa, DRAGON HAWK(MINAX ACCADEMY) dice ke era interessato al mio kasa of raijin e mi porta vicino casa sua....mi prende mi killa e mi loota....
      Dopo mi rassicura ke non mi avrebbe + killato, e io mi faccio ressare....Come mi resso prende e mi riskilla....Dopo prova di nuovo a ressarmi e si hidda, cosi ke se io mi sarei ressato mi avrebbe dato un altro colpo e mi avrebbe reskillato la terza volta...
      Dico io SE NON SIETE CAPACI DI FARE PVP E KILLARE GENTE FATE PVM...Non andate a killare i pg innocenti....SIETE RIDICOLI...solo contro i debooli...
      Se si realizzano così nella vita che ci vuoi fare?

Commenta

si ma 1 solo contro un pvm ke vuole vendere il kasa, non pensi ke sia come bere un bikkiere d'acqua???E poi se tu mi dici ke vuoi il kasa, mi uccidi e mi looti e ti prendi le mie 3 rune vuone nel back sei ridicolo...E pensa ke Dragon hawk e anke capo dei Minax accademy....
        Questa e la tipica gente ke non riesce a killare gli altri in pvp, e attacca con scuse i deboli...

Edito x dire ke si e anke divertito a killarmi il beetle...
        Ultima modifica di MarioEMTEC; 07-03-2007, 13:42.

Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

che ci vuoi fare...fa parte del gioco.. certo, è un comportamento infame se è vero quello che dici...

ma è previsto e fa parte del gioco..

pensa che una volta era only felucca.. qua è il paradiso..

Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
          ..la via è un altra..

Commenta

si ma tutti sanno ke non bisogna prendersela con i niubbi...oppure cosa grave il reskill di un pg nudo...vuol dire ke non sei in grado di fare pvp

Amdir

Commenta

Non so cosa sia successo, son 4 mesi che non gioco per motivi di linea.
              Non mi sembra il caso di insultare l'intera gilda per una cosa banale come questa. ESCLUDO CATEGORICAMENTE che Dragonok abbia voluto lamerarti.. probabilmente si è divertito ad ucciderti più volte e basta. Questo è gioco. Siamo Minax fa parte della nostra indole essere B4stardi. Ci reskilliamo in loop tra di noi quando non si sa che fare (cioè reskillano me perchè io sono niubbo forte). Quindi evita di insultare l'intera gilda per un singolo individio, grazie.

Ah se devi insultare dragonok puoi farlo perchè gira con l'armor of fortune

Divertiti e non rosicare per certe cose.
              GG

Xenon Family

Commenta

si ma tutti sanno ke non bisogna prendersela con i niubbi...oppure cosa grave il reskill di un pg nudo...vuol dire ke non sei in grado di fare pvp
                effettivamente hai ragione O.o
                non c'è più onore e rispetto..fatti un pg pvp e riprenditi la tua rivincita, col tempo a sangue freddo... sul forum non otterrai niente...
                sennò contatta qualche fazione nemica e fagli la sorpresa lol..

(ho visto il padrino domenica)

..la via è un altra..

Commenta

!!! ROSIK POST !!!

possono essere anche ridicoli a killare pvm.. ma scriverlo sul FORUM lo è ancora di più..

RingS
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

si vede e' la prima volta che vedi un pk
                    vedi, uo e' un gioco, e far rosicare la gente per queste cose e' divertente quanto far pvp

ed e' spesso la monotonia del pvpper che per variare porta al reskil dei nubbi ^_^
                    punti di vista, ciao
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

senti anke io ho un pg rosso e faccio pvp, ma dicerto non vado ad uccidere pg ke ho ressato dopo ke sono morto
                      e di certo non vado ad attaccare gente a cui devo comprare un kasa....
                      Se io mi sono fidato e xkè gli m|a sono una gilda conosciuta e quindi pensavo ke il gm di quella gilda si comportasse a dovere, e non ke killasse un pg da pvm e ke addirittura lootasse le sue 3 rune vuote -.-
                      Contro gli altri M|A non ho niente e contro il rappresentate degli M|A...
                      Il pvp e rosik quando due stanno allo stesso livello...e non quando uno e superiore e l'altro inferiore...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                        si vede e' la prima volta che vedi un pk
                        vedi, uo e' un gioco, e far rosicare la gente per queste cose e' divertente quanto far pvp

ed e' spesso la monotonia del pvpper che per variare porta al reskil dei nubbi ^_^
                        punti di vista, ciao
                        la penso anch'io così..qua cmq i pg sn trattati bene.. una volta se uscivi da brit c'erano 30 pk che ti aspettavano solo sul ponte...
                        asd poi nelle miniere di minoc nn ne parliamo.. dovevo pagare il pizzo x minare senza morire lol

..la via è un altra..

Commenta

Poi tu, che ti fai reskillare.. Vattene e ressati altrove.
                          2 consigli:
                          sta su trammel e vendi il kasa sul forum.

Commenta

raga, non è rosik...ma quando vi troverete nella mia situazione lo capirete...gli unici ke rispetto sono gil AOT,NOX e SxS...Sono gli unici ke hanno i sani principi del real pvp, e di certo non vanno facendo ste cose...

Amdir

Commenta

senti anke io ho un pg rosso e faccio pvp, ma dicerto non vado ad uccidere pg ke ho ressato dopo ke sono morto
                              e di certo non vado ad attaccare gente a cui devo comprare un kasa....
                              Se io mi sono fidato e xkè gli m|a sono una gilda conosciuta e quindi pensavo ke il gm di quella gilda si comportasse a dovere, e non ke killasse un pg da pvm e ke addirittura lootasse le sue 3 rune vuote -.-
                              Contro gli altri M|A non ho niente e contro il rappresentate degli M|A...
                              Il pvp e rosik quando due stanno allo stesso livello...e non quando uno e superiore e l'altro inferiore...
                              ripeto, prendi troppo a cuore sto giochino, qua le gente parla di onore e stronzate varie, manco fossimo no shard giddierre

se la preferisci sincera, penso(anzi so sicuro) che stava solo ammazzando il tempo col primo che gli capitava, cacciare insure e kill e' la cosa piu divertente del pk

evidentemente te usi il pk come fosse un blu

nn ti cruccare su fatti cosi stupidi che c'e' di molto molto molto peggio, logout , cannetta, scopata e amen
                              non perder tempo a postare cose del genere sul forum, perche se dovessero aprire un 3d per ogni multirekill di pvm, solo per i reskill che "ha fatto" la mia pk ai pvm che accattano soldi ai champ, avremmo 80 pagine sul forum generale in +
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                              X