mannaggia mi monopolizzano sempre la radio, per ora non posso trasmettere perche non ho lo status di admin per upparla e devo aspettare ven o gingillo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UoDRadio]Telecronaca Fase Finale Torneo PvP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaPurtroppo ven ha cambiato la pass e possiamo aspettare solo lui. Mi dispaice
-- ho avuto prob al pc son tornato solo oraUltima modifica di Ven88; 07-03-2007, 00:30.Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Chiediamo scusa ulteriormente per l'ennesimo problema.
A causa del crash del server di my radio tutti gli ip eran stati deletati e quindi anche quello di uod. Abbiamo risolto registrando un nuovo ip e un nuovo url da cui poterci sentire.
Ci scusiamo ancora
Lo staff di uodradio
ci faremo perdonareOm Mani Padme Hum
Commenta
-
myradio che so 2 giorni che sta a fa macelliOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
bene ^^
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
Commenta