LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
nn so nel complesso rosiko... se ti fa rosikare nn è un gioco no? è una specie di ossessione.. meglio lasciare perdere e dare quello che hai accumulato in 2 anni a gente che si divertira di più! enjjoy a tutta la community mi mancherete..anche i gm che sono favolosi! grandi.. (nn chiudetemi il post vi supplico)
sono a luna nome pg PlayBoy accetto preferibilmente soldi arte doom sgravi e monili da mge con fcr 3 e fc 1 + def almeno 7(obbligatoria) + uno dei seguenti bonus facoltativi :
stat bonus
hit chance
e fire resist
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
sono a luna nome pg PlayBoy accetto preferibilmente soldi arte doom sgravi e monili da mge con fcr 3 e fc 1 + def almeno 7(obbligatoria) + uno dei seguenti bonus facoltativi :
stat bonus
hit chance
e fire resist
nn siamo in mercato e nn ho taggato [REGALO] il post... regalo ma a caso
nn siamo in mercato e nn ho taggato [REGALO] il post... regalo ma a caso
stavo skerzando e cmq nn ne vale la pena mollare è un gioco rosika fine.
io rosiko sempre da matti estemmio in loop e appena esco o vado a fumare (cosa ke cerco d evitare) oppure mi sfogo studiando...
come si fa a morire contro ermas tolkien di combo evil para (dopo averla miseramente fallita dopo 999tentativi)
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
stavo skerzando e cmq nn ne vale la pena mollare è un gioco rosika fine.
io rosiko sempre da matti estemmio in loop e appena esco o vado a fumare (cosa ke cerco d evitare) oppure mi sfogo studiando...
come si fa a morire contro ermas tolkien di combo evil para (dopo averla miseramente fallita dopo 999tentativi)
Commenta