io lo shared non lo uso perchè non mi piace.......sono stato abituato cosi...e continuerò cosi......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
grazie a tutti i pvp!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GanuzziBella rega davvero grande pvppata abbiamo resistito 2 ore e mezza o qualcosa di piu e so morto solo due volte xD mi sono divertito trpp complimenti ai minax ai tb e ai com che sono venuti pure in minoranza " I COM " alla fine ha dovuto slogga andromeda e abbiamo pure deciso di lasciar perdere dopo che si è resettato il champ e lo stavamo a fa i pvp mancava solo lo scoppio, prima lvX gli teniamo testa dopo AoT allora avevamo fatto tutti vabbe va basta asd cmq bella davvero sta pvppata nn so neanche uscito xD cento di qst pvppate ciao a tt esco bella
bella
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnner -ADE-è proprio questo il punto.. lo shared uccide il gioco. io posso prendere 20 pg a haven ke abbiano 100 magery senza eval int, e insegnargli a stare nella mia stessa skermata (difficilissimo) e a precastare flame e quando glielo dico spingere il tasto dello shared. un flame 10 hp te li leva = 200 hp.. vuoi vedere gli istant ke volano?-.-
capisco anche cloud,ma nn reputo la via dello shared un modo x imparare a giocare e mijorarsi e anche divertirsi (un po come il pg mono ignorer se nn peggio....cmq come sopracitato,basta che mi diciate ao nn lo usiamo e io smett,tanto come si sarà notato è uno di quegli script che NON stimo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperricordo i tempi dell'ultimo lynx (con gli ADE), c'ho preso un paio di instant-kill ad un oaks,facendo praticametne nulla,3s e OOooooOOooo
capisco anche cloud,ma nn reputo la via dello shared un modo x imparare a giocare e mijorarsi e anche divertirsi (un po come il pg mono ignorer se nn peggio....cmq come sopracitato,basta che mi diciate ao nn lo usiamo e io smett,tanto come si sarà notato è uno di quegli script che NON stimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da splinterasd lo shared è quel famoso script che ha diffuso il nostro caro amico devil mager in tutte le fazioni!
muahahah bellaaaaa usiamolo tutti che almeno owniamo usando un tastino!!!!!!!
il nostro nn è di devil ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopersbagli amico
il nostro nn è di devil ^^[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta