annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie a tutti i pvp!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga na pvppata come quella di ieri pomeriggio nn l'avevo mai vista,davvero stupenda.Complimneti agli ADE su tutti ma anche gli altri,si sono comportati davvero bene.Io vedo la cosa dalla mia parte però:i complimenti a quei 3 PVM che si sono fatti tipo 3 ore di champ e prendevano ride a destra e sinistra,nessuno li ha fatti.Anche noi cela siamo vista nera ma ci siamo sempre rimessi in corsa,complimenti a tutti i PVM che con me erano al champ.

Commenta

Originariamente inviato da Incubo
      raga na pvppata come quella di ieri pomeriggio nn l'avevo mai vista,davvero stupenda.Complimneti agli ADE su tutti ma anche gli altri,si sono comportati davvero bene.Io vedo la cosa dalla mia parte però:i complimenti a quei 3 PVM che si sono fatti tipo 3 ore di champ e prendevano ride a destra e sinistra,nessuno li ha fatti.Anche noi cela siamo vista nera ma ci siamo sempre rimessi in corsa,complimenti a tutti i PVM che con me erano al champ.
      già, complimenti ai pvm!
      cmq se volete abolire lo shared secondo me poi ci trovate + gusto a giocare...
      noi ade nn lo usiamo xke andromeda tanto nn è capace, e si incazza xke dice ke dobbiamo giocare senza, in effetti ha ragione...
      NO ALLO SHARED TARGET

Commenta

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Ieri comunque al di là del pvp in stile cani sciolti (in ogni senso) mi sono piaciuti gli "arroccamenti" e relativi sfondamenti, e anche il buon vecchio brivido di correre con dietro una decina di persone ^^
          Cmq per lo shared target voto zero, è necessario mantenere una visione di gioco, non premere ds appena ti compare un impulso: se ieri non avessimo istant ressato i morti, non avessimo fatto paralyze field, ma anche semplicemente disarmare i war e bleedare i maghi che possono essere un pericolo, col kaiser che saremmo rimasti li un pomeriggio

Cmq ci stavo pensando anche io ai tre pvm, sono stati eroici a loro modo XD

Commenta

Noi non usiamo lo shared, se volete abolirlo dovete farlo voi

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

abbiamo pvpato in netta inferiorità pero' ci siamo divertiti, siamo venuti in 8, morti tutti, dopo 7 min ritornati in loss e rimorti xD voi eravate un bel po ^^ cmq bravi

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                Noi non usiamo lo shared, se volete abolirlo dovete farlo voi
                *

Commenta

Non capisco perche' ce l'avete con questo shared target. Ogni gilda o ogni singolo player fa come vuole. Non lo volete usare? Non lo usate stop.

Commenta

è proprio questo il punto.. lo shared uccide il gioco. io posso prendere 20 pg a haven ke abbiano 100 magery senza eval int, e insegnargli a stare nella mia stessa skermata (difficilissimo) e a precastare flame e quando glielo dico spingere il tasto dello shared. un flame 10 hp te li leva = 200 hp.. vuoi vedere gli istant ke volano?-.-

Commenta

Una curiosità.....

Ma che è sto shared?

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz
                        Una curiosità.....

Ma che è sto shared?
                        uno script ke t fa attaccare automaticamente un berseglio. quindi se in 10 lo hanno attivo in 10 attaccheranno tutti lo stresso target e quindi.... BOOM!!!!!!!!
                        Originariamente inviato da Amdir
                        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz
                          Una curiosità.....

Ma che è sto shared?
                          E' uno script che invia (in genere tramite automap) il target che uno ha acquisito a tutti gli altri che sono in map con lui.
                          A questi basta premere un tasto per targettare il disgraziato pg in questione.
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

secondo me e' completamente sbagliato, si puo tranquillamente istantkillare un target anche senza lo shared.La cosa fondamentale è che con lo shared o senza, si nota la differenza della fazione che in quel momento è più preparata.

Commenta

Ma gli shared coi player di oggi sono niente in confronto a quando giravano Geo, Korgan, Okuto e Hysterix tutti con dei composite allucinanti e l'ignore senza cap XD contando che io giravo con 100 hp non era proprio il massimo della vita muhauahuahauh

Commenta

lo shared viene usato solo ed esclusivamente per la gente con poca esperienza e fidatevi nn immaginate quante volte si shara il target in mezzo a loro e nn lo segano
                                quindi tempo al tempo...
                                nn mi cambia nulla lo shared a me ma purtroppo abbiamo molte persone che giocano da poco con noi ...( io prima di sti 3 mesi nn lo avevo mai visto e usato )
                                Ultima modifica di SirCloud; 07-03-2007, 13:46.

Commenta

Sto operando...
                                X