annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie a tutti i pvp!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da PaVa
    figurati bello, ha fatto piacere pure a me cento di queste battaglie!
    Ma non avevi in firma ke nn giokavi +?
    O_O
    E' stato bello pure Harro di domenika mattina XD
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

    Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

    Commenta


    • #32
      Bella pe tutti
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

      Commenta


      • #33
        beati a voi che vi potete divertire
        '.'

        Commenta


        • #34
          E bravi

          Originariamente inviato da Restless Soul
          raga ma perche' aprire questi thread: NON uno solo che si sia salvato dai flames dopo la seconda pagina.
          Dai siamo quasi alla 4° nn sottovalutare il potere sportivo di questa community
          Ultima modifica di Nitro; 06-03-2007, 22:53.

          _____________________________________________
          Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Restless Soul
            raga ma perche' aprire questi thread: NON uno solo che si sia salvato dai flames dopo la seconda pagina.

            Se davvero volete complimentarvi e ringraziare, lo fate in game con un bel raduno di "avversari" oppure su icq-msn.

            Passando ad altro, l'importante e' che ci sia stata soddisfazione da ambo le parti
            Allora il forum che c.azzo serve?
            Non si può postare robe di lamer, perchè sono monotone, non si possono postare complimenti per le belle pvppate, non si può postare post di rosik, non si possono postare idee fuori dall'osi style, nn riesco a trovare l'utilità del forum se teoricamente ogni post è inutile...

            Cmq bella peccato che oggi non c'ero..


            Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

            Commenta


            • #36
              bella raga!c ero anche io!bella pivuppata..ma alla fine so dovuto andare e abbandonare i miei..........peccato........cmq complimenti a tutti!

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
                raga volevo ringraziare i tb e i minax x la pvpata di oggi pomeriggio all'oaks, abbiamo resistito per due ore e mezza ma adesso stiamo bruciati col cervello e nn ce la facciamo +
                hihihi^^
                mi son divertito moltissimo,grazie ancora!
                nonostante le abbiamo date,nn mi son divertito x niente....la solita corsa all'instant e all'errore del pg.

                ho visto poca tattica ma solo pg allo sbaraglio da tutte la parti (nostra compresa).

                cmq il mio obbiettivo è stato raggiunto dato che nn avevamo gente x finire il champ

                x il resto la vedo come restless,io sono abituato a ringraziare personalmente la gente....e dato che molti lo fanno in negativo,xk nn ringraziare una volta su icq\msn
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Dark Crisio
                  Ghggh me so divertito tanto ^^
                  peccato ke poi nessuno è riuscito più a finirlo
                  nn è stato voluto finire(sarebbe stato regalare il teschio,xk quando abbiamo cacciato tutti eravamo 11 + 2 pvm), se avessimo avuto una pvm con molti membri dietro,lo avremmo finito comodamente

                  infatti abbiamo atteso eventuali pvm e pvp fino alla fine del 3 spawn :P

                  Originariamente inviato da Olatunji
                  è che c'erano pochissimi PvM, per cui noi abbiamo iniziato a fare sto Oaks, e poi è stato dal terzo spawn in poi un raid ogni 20 minuti circa, e tra una pvpata e l'altra solo il tempo di prendere due reagenti dai corpi, ressare i morti e fare un altro giro di rosse
                  Cmq dopo il terzo raid ce ne fregavamo dello skull, avevamo capito il meccanismo e ne abbiamo approfittato per farci na partita ^^

                  ...anche se ci siamo arrivati quasi a sto Lord Oaks maledetto!
                  nn me ne parlare ho tirato na rosicata...qualche furbacchione ha detto è spwanato oaks e allora siamo ritornati tutti in gran massa,restokkati e con skill al max....ed invece era l'ultimo giro -.-
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2007, 01:30.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    nonostante le abbiamo date,nn mi son divertito x niente....la solita corsa all'instant e all'errore del pg.

                    ho visto poca tattica ma solo pg allo sbaraglio da tutte la parti (nostra compresa).

                    cmq il mio obbiettivo è stato raggiunto dato che nn avevamo gente x finire il champ

                    x il resto la vedo come restless,io sono abituato a ringraziare personalmente la gente....e dato che molti lo fanno in negativo,xk nn ringraziare una volta su icq\msn
                    io è da quando dark lotus ha iniziato a lavorare e fratgiolo nn so che fine ha fatto che non mi diverte + fare pvp. ormai è solo una corsa a spingere il tasto dello shared a chi entra in schermata, anche se noi non lo usiamo perchè i target li da andromeda e non è capace a usare lo shared hahahah ^^


                    ICQ: 620824081

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Sjnner -ADE-
                      ormai è solo una corsa a spingere il tasto dello shared a chi entra in schermata, anche se noi non lo usiamo perchè i target li da andromeda e non è capace a usare lo shared hahahah ^^
                      putroppo è esattamente come dici. infatti anche noi da una mesata o poco + ci siamo dovuti adeguare ed utilizzare l'odiato shared,nonostante tutti i vecchi nn volessero appunto xk,a nostro avviso, fa solo regredire il teamplay e la capcità di gioco personale.

                      A me sta passando la voglia di giocare,vince solo il gruppetto di pecore col numero maggiore o con un'organizzazione leggermente migliore.

                      Fortunatamente stanno capitando alcune battaglie(pochi vs pochi) in cui usare lo shared,anche data la superiorità numerica dei nemici,è un surplus e conta unicamente la capacità di gioco e l'organizzazione....ma sono troppo sporadiche x mantenere vivo un interesse.

                      frat è su ***,ma nn ti credere che se anche lui fosse qui sarebbe diverso....anzi.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 07-03-2007, 08:32.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        putroppo è esattamente come dici. infatti anche noi da una mesata o poco + ci siamo dovuti adeguare ed utilizzare l'odiato shared,nonostante tutti i vecchi nn volessero appunto xk,a nostro avviso, fa solo regredire il teamplay e la capcità di gioco personale.

                        A me sta passando la voglia di giocare,vince solo il gruppetto di pecore col numero maggiore o con un'organizzazione leggermente migliore.

                        Fortunatamente stanno capitando alcune battaglie(pochi vs pochi) in cui usare lo shared,anche data la superiorità numerica dei nemici,è un surplus e conta unicamente la capacità di gioco e l'organizzazione....ma sono troppo sporadiche x mantenere vivo un interesse.

                        frat è su ***,ma nn ti credere che se anche lui fosse qui sarebbe diverso....anzi.
                        alla fine ragazzi visto ke sappiamo tutte queste cose cerchiamo di cambiarle, mi spiego meglio

                        per far diventare una battaglia più emozionante io abolirei prima di tutto l'evil para...è brutta come tattica da attuare (in effetti segare un pg ke non si può muovere ne colpirti lo vedo una caz.zata)
                        e poi incontriamoci lontano dai gaters in modo da pivvuppare senza interferenze, boh io la penso così poi ognuno la pensa come vuole ovvio -.- basta ke non si creino flames e altro!
                        sta cosa ke ho detto non riguarda nessuna fazione in particolare ma tutte le fazioni anche gli ADE stessi ovvio! enjoy!



                        ah ps: doom gay
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

                        Commenta


                        • #42
                          Non esiste + PvP = Player Versus Player .........

                          Esiste GrG = Gank Run Gank .........



                          Che amarezza ...
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]



                          Icq: 468-192-342

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Gatsu
                            Non esiste + PvP = Player Versus Player .........

                            Esiste GrG = Gank Run Gank .........



                            Che amarezza ...
                            è da quando esiste runuo che l'1vs1 è na stupidata ed in primis x i war poi vabbè coi settaggi di ora è ancora + USELESS

                            x il resto son d'accordo con kraag,xò l'evil omen para può esser superato....

                            io direi ma xk nn accanniamo sti shared target?almeno si impara a target e a fare gli instant come un paio d'anni fa.

                            X brit,bè se rimanete di fronte al gate vi gankano...usate il cervellino,magari spostatevi tra bucca cove e minoc o almeno spostatevi di una 50ina di tile + in giu dal gate di brit
                            è easy no?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              è da quando esiste runuo che l'1vs1 è na stupidata ed in primis x i war poi vabbè coi settaggi di ora è ancora + USELESS

                              x il resto son d'accordo con kraag,xò l'evil omen para può esser superato....

                              io direi ma xk nn accanniamo sti shared target?almeno si impara a target e a fare gli instant come un paio d'anni fa.

                              X brit,bè se rimanete di fronte al gate vi gankano...usate il cervellino,magari spostatevi tra bucca cove e minoc o almeno spostatevi di una 50ina di tile + in giu dal gate di brit
                              è easy no?



                              Accanniamo tutti lo shared

                              Cominciamo con lo sciopero antishare susu
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]



                              Icq: 468-192-342

                              Commenta


                              • #45
                                Gli ADE non usano lo shared...Almeno parlando per me^^
                                "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

                                Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                                Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.


                                Doom Counts: 28...

                                • Ariponite - MinaX
                                • Valdamir - ShadowLords


                                Un grazie a Dave per la firma!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X