lolllll uno in più! bellaaaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
'Gioooooooooooorno
Comprimi
X
-
bella zi
pare saremo molti molti a fine marzo a torna
pare[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Pollonla **** l'unico vero e valido motivo per mollare uo.....vedremo un altro transessuale tornare e riconvertirsi in gay supremo .......per terapie molto dolorose chiedere di eclisse :-)
We ma è il mitico lebron di TS?VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da LèBronAllora, come va qui su uod?
E' un pò che non loggo, loggo solo per refresshare l'account, mi mancate un pò tutti
Com'è la situazione? Sempre Israeliani contro Palestinesi? Loki è sempre niubbo?
Sto sistemando un pò di cose in questo periodo in real, lavoro, ragazza (mollata ), scuola, etc etc e tornerò a breve a fare pvp su uod, appena finisco di sistemare ancora 2 cose dopo un lungo periodo di disintossicazione
Cosi avrete qualche KP in più da guadagnare
Saluti a tutti, belli e brutti, Aot, nox, lord, ade, e chi più ne ha più ne metta, e a presto :P
LebronOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ora c vuole proprio un bel raduno GENERALE a roma in modo ke sta al centro e mettiamo tutti d'accordoDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da WidumaCiao Terronio :P
vabbè pure io so di terronia quindi skerzo
Insomma lebron se sei qll della rosikata dsei DF torna e rosika ancora dai! ciaooooICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
ciao, bentornato-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopers****to ti aspetto....almeno tu hai capito che nn ti devi far mettere sotto dalle donne,alleluja.....vediamo se lo faccio capire pure a dark cirsio.
******* è arrivato il playboy Ben Stiller con il golfino rosa checca
Ciao Kins, scusami se non ti ho salutato prima :P
Comunque non vi azzardate a darmi del terronio (vero Widu?)..io sono padano che più padano non si può, non ho parenti sotto il Po
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopers****to ti aspetto....almeno tu hai capito che nn ti devi far mettere sotto dalle donne,alleluja.....vediamo se lo faccio capire pure a dark cirsio.
OH SI STUPRAMI!!
dipende dalla donna huhu
ao ancora aspetto che riuscimo, che tele faccio divertire eheh[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta