annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forse è già troppo tardi ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• forse è già troppo tardi ^^

Non so se dovrei farlo, ma visto che sono qua tanto vale che lo faccia ^^
    Insomma come una persona entra dentro un'altra casa saluta le persone che vi abitano trovo giusto fare questo anch'io visto che sono entrato a far parte della grande famiglia di Uo Dreams. Un saluto a tutti voi che giocate a questo fantastico gioco... io sono Malefix e da settembre ho iniziato a giocare in questo shard. Anni fa mi avevo promesso di non ritornare più a giocare a Uo (dopo 6 anni di gioco in altri shard) ma di solito quando sei entrato a contatto con una cosa fantastica è difficile dimenticarsene... Stavamo giocando con gli amici ad Ad&d quando ci sono tornate alla memoria scene di quando andavamo a scuola e non vedevamo l'ora di andare a casa x poter accendere il pc ed entrare in un mondo fantastico con battaglie, mostri, fratelli.. ecc..,ecc... E così la stessa sera andato a casa accesi il pc, mi collegai sul portale di gamesnet e entrai in UO.
    Scrivo questo perchè chi incontra questo gioco non se lo dimenticherà mai, perchè mi ha dato tanto e mi continua a dare tantissimo tuttora. Mi sembra di essermi presentato ^^.... Ah se volete fare una chiaccherata oppure passare qualche ora divertendoci insieme in game mi potete trovare nel deserto di Umbra nella sede AdT oppure in giro x Sosaria (la cara vecchia sosaria) alla ricerca di avventurieri, maghi, con la mia stessa passione per questo mondo dove tutto è possibile....

Malefix, Il Re delle tenebre [Armata delle tenebre]
    -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
    sigpic
    Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
    Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

benvenuto... sai hai detto delle cose che spiegano molto il significato di questo gioco spero ke ti divertirai in questa community strampalata piena di flammer/rosikoni/niubbi/gay/lamer etc se mi son scordato qualke altra categoria citatela voi !

P.S.
    PRIMO!
    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Benvenuto

Commenta

Sicuramente fa un grande piacere leggere un post di un giocatore che è arrivato, ha provato lo shard, gli è piaciuto e ora annuncia di volersi fermare perché è un gioco indimenticabile!
        Grazie e decisamente benvenuto e ben rimasto!

Commenta

Cioè sei arrivato..hai visto sto branco di pazzi e ci annunci pure che fiero e garrulo rimani???!...conosco uno bravo che ti può aiutare sai...
          intanto benvenuto in ritardo...o benfermato!

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Benvenuto e buona permanenza su UODreams!

Commenta

Welcome to this world!
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

belle parole complimenti... mi riconosco perfettamente
                bentornato

Blog derekforeal Blog
                PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

bentornato/benvenuto
                  '.'

Commenta

benvenuto
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

benvenuto

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                      ...........che gli altri possano ardere
                      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

benvenuto
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da malefix
                          Non so se dovrei farlo, ma visto che sono qua tanto vale che lo faccia ^^
                          Insomma come una persona entra dentro un'altra casa saluta le persone che vi abitano trovo giusto fare questo anch'io visto che sono entrato a far parte della grande famiglia di Uo Dreams. Un saluto a tutti voi che giocate a questo fantastico gioco... io sono Malefix e da settembre ho iniziato a giocare in questo shard. Anni fa mi avevo promesso di non ritornare più a giocare a Uo (dopo 6 anni di gioco in altri shard) ma di solito quando sei entrato a contatto con una cosa fantastica è difficile dimenticarsene... Stavamo giocando con gli amici ad Ad&d quando ci sono tornate alla memoria scene di quando andavamo a scuola e non vedevamo l'ora di andare a casa x poter accendere il pc ed entrare in un mondo fantastico con battaglie, mostri, fratelli.. ecc..,ecc... E così la stessa sera andato a casa accesi il pc, mi collegai sul portale di gamesnet e entrai in UO.
                          Scrivo questo perchè chi incontra questo gioco non se lo dimenticherà mai, perchè mi ha dato tanto e mi continua a dare tantissimo tuttora. Mi sembra di essermi presentato ^^.... Ah se volete fare una chiaccherata oppure passare qualche ora divertendoci insieme in game mi potete trovare nel deserto di Umbra nella sede AdT oppure in giro x Sosaria (la cara vecchia sosaria) alla ricerca di avventurieri, maghi, con la mia stessa passione per questo mondo dove tutto è possibile....

Malefix, Il Re delle tenebre [Armata delle tenebre]
                          *

Commenta

benvenuto

grazie a Invisible Kid per la firma...
                            Finwe Aldarin paladino [EoS]
                            Cedric mago [EoS]
                            Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
                            Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

benvenuto :P

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Sto operando...
                              X