Meno male c è sbrillo ad illuminare la community
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ennesimo post di lamentele riguardo la situazione di doom in cui si flammerà
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Quoto quelli che dicono che adesso è impossibile da fare doom.. entro a volte e esco subito perchè alla fine finisco gankato da 10 rotting e mentre gli altri ammazzano df io mi faccio fama ad ammazzare i mob delle ossa che spawano.
Aspetto il fix e forza df!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da EnkiPerchè?
Commenta
-
a me il taglia ossa mi inceppa lo script di cura...in pratica a un certo punto invece di tagliare le ossa usa il coltello su di me e giustamente mi dice ke non posso usarlo su esso....ditemi un po' voi -.- in ogni caso Pro tagliaossa!!!!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
ho resettato il pc e l'altra volta quando sono entrato a doom me lo sono dimenticato di scaricarlo sto script e cmq non l'ho trovato...se mi postate un link da dove scaricarlo....grazie..
grazie a Invisible Kid per la firma...
Finwe Aldarin paladino [EoS]
Cedric mago [EoS]
Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
Leon Van Dine arciere [EoS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Finweho resettato il pc e l'altra volta quando sono entrato a doom me lo sono dimenticato di scaricarlo sto script e cmq non l'ho trovato...se mi postate un link da dove scaricarlo....grazie..
lo script a volte va in paranoia xche comincia a tagliare ossa ke nn sono quelle lanciate dal df a volte basta allontanarsi e riparte in auto
vabbe se i maghi cominciano a lanciare vortex comincerò ankio a bleddare i df e a rannare tt intorno......
e nn gankate pls...MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
Commenta