annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non un addio ma un grazie!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non un addio ma un grazie!!!

    Apro questo post nn per dire addio ma per ringraziare e salutare alcuni vecchi amici.
    Inanzitutto vorrei dire GRAZIE ADE per avermi fatto passare questi mesi stupendi insieme a voi, mi sono trovato benissimo in questa gilda anche se ci sono stati alti e bassi mi sono trovato veramente bene perchè ci sono delle persone meravigliose,simpatiche con cui passare un paio di ore in compagnia a ridere a scherzare a sparar caxxate.
    Nn farò un elenco di tutti ma alcuni è d'obbligo che lo faccia.
    Partiamo dal Gm Andrea (Dark Lotus) che dire grazie per avermi fatto essere partecipe nell'avvertura degli ADE, anche se siamo partiti con il piede sbagliato e sai a cosa mi riferisco,pian piano ci siamo capiti e compresi e cmq siamo diventati buoni amici. Una cosa mi manca andrè quando gankavo dark (rosso) vabbhè ci sarà occasione .
    Continuiamo e saluto Lorenzo (Andromeda) il fabriao di m...a per eccezzione scherzo, lorè ricorda forza FOLIGNO sempre e quando vuoi un battuto a basket trilla che rivo in 3 sec.
    Naturalmente Stefano (Gano) distinguo che ce ne stà piu de uno cmq a cojone de m...a fatte meno bombe o per lo meno PASSALAAAAAAAA. ganuzzi ora nn avrai piu rottura di p...e per ressamme il pet.
    Proseguiamo Stefano (Dave) te rimmarrai sempre il mio number one anche perchè sei il giocatore che stai più in jail di tutti soprannominato il BESTEMMIATORE DI MORTI la frase più detta "ammò te mbrasco" e naturalmente te bestemmio i morti e nn solo quelli
    poi c'è il bonghettoman (Alessandro) ma quanti caxxo te ne fai al giorno e cmq ciò l'audio de quando te lo fai e finito dici: "sono i 5 sec piu intensi dove comprendi l'essenza del mondo" 0.0 stai fattooooooooooooo. cmq quando vuoi perde un po di k al poker chiama!!!
    senza offesa per nessuno ma i migliori li tengo alla fine mmm vediamo... come posso dimenticare Kragg Lotus me facevi taja quando imitavi Warheit "tutti in sede forza" "al secondo piano e in fila vicino alle scale" troppo figo
    Ed in fine ma nn per importanza, quelli che ritengo veramente i miei compagni di avventura i miei AMICI Derek (sirio) la prima volta che ci siamo conosciuti erano le 4 di notte credo insieme al biondo di Doc ci siamo messi a chiaccherare e da li nn sapevo che eri molto simile a me sei la mia fotocopia però so piu bello io , se eri femmina un pensierino mmm lo facevo scherzo. Poi ci sono i miei insegnanti Daniele E Saverio (Rusiel e Vampy) a loro devo il 90% delle cose che sò di questo gioco ma sopratutto siamo Amiconi all'enesima potenza siamo partiti dai pp e siamo arrivati a creare una gilda con i contro cojoni poi purtroppo sappiamo cos'è successo ma è stato stupendo ugualmente!!
    E poi il mio amove segreto l'unico uomo che mi ha fatto da fratello che l'ho fatto star fino alle 5 di mattina a consolamme, questo boy con molta (come dicono dalle mie parti) pacenza (molta calma trad.) mi ha capito, dato consigli X affrontare un periodo brutto della mia vita ma grazie a lui ne sono uscito (no droga);con lui ci siamo conosciuti per la mia parlata,per il mio dialetto nel senso che aveva visto un film con de sica e recitava questa frase: "FRESCA 100 MILA LIRE PE NA CIPPA DE CAXXO,E DICE... CHE CIADDA AUMENTà PURE LI PREZZI" troppo lol cmq questo mio fratello sei proprio te GRAZZZZZZZZZZZZZZZZZIE FRABRIZIO sei sempre nel mio cuore


    Chiudo dicendo che nn vi dimenticherò mai, a nessuno anche a quelli che nn ho mensionato sopra cmq SEMPRE WLF!!!


    Ciao raga ci si vede in game bella pè tutti!!!

  • #2
    ciao

    Commenta


    • #3
      ciao

      Commenta


      • #4
        Direi quasi commovente ;_;

        Arrivederci

        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #5
          ciao nemico e grazie x le pvppate

          p.s. chi sei?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Bella^_^

            Commenta


            • #7
              ...cut
              La messa è finita,andate in pace fratelli.
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bak
                Apro questo post nn per dire addio ma per ringraziare e salutare alcuni vecchi amici.
                Inanzitutto vorrei dire GRAZIE ADE per avermi fatto passare questi mesi stupendi insieme a voi, mi sono trovato benissimo in questa gilda anche se ci sono stati alti e bassi mi sono trovato veramente bene perchè ci sono delle persone meravigliose,simpatiche con cui passare un paio di ore in compagnia a ridere a scherzare a sparar caxxate.
                Nn farò un elenco di tutti ma alcuni è d'obbligo che lo faccia.
                Partiamo dal Gm Andrea (Dark Lotus) che dire grazie per avermi fatto essere partecipe nell'avvertura degli ADE, anche se siamo partiti con il piede sbagliato e sai a cosa mi riferisco,pian piano ci siamo capiti e compresi e cmq siamo diventati buoni amici. Una cosa mi manca andrè quando gankavo dark (rosso) vabbhè ci sarà occasione .
                Continuiamo e saluto Lorenzo (Andromeda) il fabriao di m...a per eccezzione scherzo, lorè ricorda forza FOLIGNO sempre e quando vuoi un battuto a basket trilla che rivo in 3 sec.
                Naturalmente Stefano (Gano) distinguo che ce ne stà piu de uno cmq a cojone de m...a fatte meno bombe o per lo meno PASSALAAAAAAAA. ganuzzi ora nn avrai piu rottura di p...e per ressamme il pet.
                Proseguiamo Stefano (Dave) te rimmarrai sempre il mio number one anche perchè sei il giocatore che stai più in jail di tutti soprannominato il BESTEMMIATORE DI MORTI la frase più detta "ammò te mbrasco" e naturalmente te bestemmio i morti e nn solo quelli
                poi c'è il bonghettoman (Alessandro) ma quanti caxxo te ne fai al giorno e cmq ciò l'audio de quando te lo fai e finito dici: "sono i 5 sec piu intensi dove comprendi l'essenza del mondo" 0.0 stai fattooooooooooooo. cmq quando vuoi perde un po di k al poker chiama!!!
                senza offesa per nessuno ma i migliori li tengo alla fine mmm vediamo... come posso dimenticare Kragg Lotus me facevi taja quando imitavi Warheit "tutti in sede forza" "al secondo piano e in fila vicino alle scale" troppo figo
                Ed in fine ma nn per importanza, quelli che ritengo veramente i miei compagni di avventura i miei AMICI Derek (sirio) la prima volta che ci siamo conosciuti erano le 4 di notte credo insieme al biondo di Doc ci siamo messi a chiaccherare e da li nn sapevo che eri molto simile a me sei la mia fotocopia però so piu bello io , se eri femmina un pensierino mmm lo facevo scherzo. Poi ci sono i miei insegnanti Daniele E Saverio (Rusiel e Vampy) a loro devo il 90% delle cose che sò di questo gioco ma sopratutto siamo Amiconi all'enesima potenza siamo partiti dai pp e siamo arrivati a creare una gilda con i contro cojoni poi purtroppo sappiamo cos'è successo ma è stato stupendo ugualmente!!
                E poi il mio amove segreto l'unico uomo che mi ha fatto da fratello che l'ho fatto star fino alle 5 di mattina a consolamme, questo boy con molta (come dicono dalle mie parti) pacenza (molta calma trad.) mi ha capito, dato consigli X affrontare un periodo brutto della mia vita ma grazie a lui ne sono uscito (no droga);con lui ci siamo conosciuti per la mia parlata,per il mio dialetto nel senso che aveva visto un film con de sica e recitava questa frase: "FRESCA 100 MILA LIRE PE NA CIPPA DE CAXXO,E DICE... CHE CIADDA AUMENTà PURE LI PREZZI" troppo lol cmq questo mio fratello sei proprio te GRAZZZZZZZZZZZZZZZZZIE FRABRIZIO sei sempre nel mio cuore


                Chiudo dicendo che nn vi dimenticherò mai, a nessuno anche a quelli che nn ho mensionato sopra cmq SEMPRE WLF!!!


                Ciao raga ci si vede in game bella pè tutti!!!

                ciao e impara a riassumere ogni tanto
                NO!!!!

                ho una firma inguardabile.

                icq: 459 234 560

                Commenta


                • #9
                  buona RL

                  bye
                  "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


                  Founder Dynasty Von Real on UOD

                  GM Order of Darkness on ROC

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao


                    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                    Commenta


                    • #11
                      ciao

                      Commenta


                      • #12
                        I post di saluti mi mettono tristezza, meglio i post di rosik e di lammaggi
                        Lemmings
                        * Lani, Fabbro e Sarto
                        * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                        * Lina, intrepida Paladina [PP]
                        * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                        * Isah, La Piantagrane [AdL]
                        * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

                        Windows Vista, preferisco il colera.

                        Commenta


                        • #13
                          Boh
                          non ho capito molto :I
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                          Grazie Ale :*

                          Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                          Commenta


                          • #14
                            we grazie per avermi citato!! "ragazzi facciamo regroup in sede forza, mettetevi al secondo piano vicino alle scale -.-" beh spero di riacchiapparti sul serio

                            Jet Lee mi raccomando fatti vedere
                            Non ho capito se te ne vai o no.....se te ne vai ciao, se resti ci becchiamo in ts! ah cmq adesso imito pure Lorenzo asd
                            Ultima modifica di Kraag; 05-03-2007, 19:29.
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

                            Commenta


                            • #15
                              arrivederci

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X