Bella unica volta che non ho fatto niente me so beccato il ban. Grazie per tutto a prego al gm di turno se può deletare la casa le robe che ci stanno dentro gli sarei molto grato. Cmq Per 3 anni mi son divertito ciao belli non spendeteci troppo appresso a sto giochino non ne vale la pena.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Unica volta che non ho mandato a ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Capisco il tuo disappunto, ma non credo che tu sia nella posizione di far il saccente.
Ho appena effettuato la tua 20° jail per verbal harrasment.
Sei in jail senza release, il tuo caso l'ho appena postato sul forum staff, quando tutti avranno dato un parere nel tuo caso (ban - wipe - Lunghissima jail) saprai qualcosa.
Piccolo appunto, l'offesa, anche se non è in italiano ma in dialetto, è sempre un'offesa.
E fidati che dà più fastido a me doverti (nel caso succederà) bannare, visto che sei un ex -accu rubato.
Saluti.
-
e della mia si sa qualcosa?perchè io non ne so niente...Originariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da AngeloOk loki grazie lo stesso. l'offesa era questa così la conoscano tutti TESò FAMM O CAFE non me la ricordo completa.
ah senti per la cancellazione di tutta la roba lo puoi fare? Intendo casa e tutto il resto
le possibilità son 3, nel caso di wipe e/o ban, gli items vengono sequestrati da noi e poi astati durante le "Aste Fallimentari".
P.S. = L'offesa era n'altra il problema sono i tuoi precedenti, non questa jail.
Commenta
-
Originariamente inviato da AngeloVabbuò ho capito Loki mi sposto già da ora (grazie per quello che hai fatto cmq SEI un grande anche per la promozione)
P.S.: non è una leccata di C..o.
Ciao vi saluto tutti.
Commenta
-
-cut- è vietato postare conversazioni private
GM Loki questo è icq buona letturaUltima modifica di Loki_Staff; 05-03-2007, 05:55.
Commenta
-
Guarda, tu puoi anche aver chiesto al papa se voleva la tua roba, ma qua evita di prendermi per i fondelli.
Se ti scrivo quello che vedi qualche reply più su, significa che tutta la tua roba, oltre all'account, è sottoposta a sequestro.
Ragion per cui NON devi passare la tua roba, e tantomeno darla ad altri.
Il fatto che tu non ti sia ritrovato in jail è stato un errore mio che al posto di jailare la tua user ho jailato un altro account con uno Zero al posto di una "o" (vocale).
Quindi, non venirmi a dire che di punto in bianco regali la tua roba e te ne vai, perchè uno che gioca qua da due anni, ed è attivissimo, non si comporta in questo modo (poi mi sembra strano che ad Ikki servano tutti i tuoi runebook O_O)
Magari pensavi di far la grande uscita con ripensamento successivo e ti riprendevi la roba, ma non prendermi in giro.
Commenta
Commenta