salve ragassuoli... vedendo la vostra incredibile disponibilità adottata al suo tempo quando vi chiesi item per aiutare i poveri niubbi indifesi suggerisco una piccola idea per pulire lo shard e aiutare i poveri niubbetti ogni fine settimana ad haven (o quanto, quando, come deciderà lo staff) verrà messa una cassa colorata al centro di haven o dentro il castello, una cassa parlante che invita i niubbi a frugare fra le sue cose e prendere gli item che gli occorrono.. a questa cassa possono accedere chiunque senza limite di item nel mettere le cose nella cassa mentre ci sarà un limite di 6 oggetti alla volta nel prelevarle (per gli young magari si può salire a 10) poi la cassa dopo due giorni che gli item sono li ( o un tot di ore 30 o 40 o 50 ) spariscono automaticamente.. la gente si libererà delle cose inutili e i poveri niubbi si possono fare un equip decente questo porterà una maggiore percentuale di persone che entrano in UODreams e restano e porterà molta pulizia allo shard.. anche se so che è azzardata e poco valida (poichè siamo in italia) per incitare la gente a liberarsi degli oggetti che non utilizza anzichè tagliarli o smeltarli li mette nella cassa la quale potrebbe restituire il corrispondente quantitativo di risorsa primaria +1 che si otterrebbe smeltando o cuttando (nel caso di restituzione di 1 solo lingotto o una sola pelle magari non vien restituito nulla così la gente nn ci mette la m*rda) io propongo! fate voi fate bene :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta] cassa del niubbo
Comprimi
X
-
[Proposta] cassa del niubbo
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Tag: Nessuno
-
mi scuso per l'ortografia e l'impaginazione del cavolo ma ho veramente il browser che ha problemissimi con il forum.. qualcuno può aiutarmi?Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
-
mi sa che questa proposta è complicata a livello di script caro pavoneScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
bella........ma cmq nn basta, magari un blokko per ki ha account da + di un tot di giorni.....pero cmq bisogna vedere se ai gm conviene mettersi a lavorare su kuesta proposta
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
boh io non voglio essere polemico ma ...
che idea del menga !!!
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da SaPhIrA
ma diko iooooo
aiutiamo i novizi perciò
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Bella idea.. Ma temo difficilmente irrealizzabile, sia a livello di script (non è semplicissimo, e perdere tempo quando ci sono mille altre cose da fare non è la cosa migliore) sia a livello di player, sicuramente qualcuno potrebbe abusarne..
Meglio se fai una casa con libero accesso, setti friend sia i newbie che prendi sotto le tue cure, sia i "nobili" che ti vogliono regalare qualcosa, e dai loro una cassa da gestire (o più casse, semmai razionalizzate)
Commenta
-
se ci metti gli scarti o cose inutili ci saranno poche persone che vanno li a prendersi le cose anche se non gli servono cmq si il blocco per chi ha acct da un tot di tempo è un'ottima soluzione antifurbo.. riguardo al discorso che è il modo sbagliato per aiutare i niubbi in parte è vero, ma sarebbe stato giusto il tuo discorso tempo fa.. credetemi, ho visto da vicino la cosa e i niubbi anche volendo farli crescere come un tempo, come un tempo non crescono, son cambiate le persone, è cambiato il gioco, è cambiato ciò che vuole il player da questo gioco ed è colpa proprio della tattica commerciale addottata dalla EA stessa. cmq questa soluzione, pulisce lo shard, aiuta il niubbo, alleggerisce il server e aumenta la percentuale di persone che entrano e RESTANO! fidatevi.. l'idea è buona lo so, bisogna vedere se lo staff la pensa così, purtroppo bisogna sollecitarlo e dopo moltissimi tentativi reputo l'unico modo i vostri up.. ho pure il timore che "la voce del popolo" ormai sia proprio del tutto ignorata, ma io ho fiducia nello staff ci ascolterà se quoteremo.. ovviamente so che non è una cosa indispensabile ma non per questo va trascurata, come inizio è bene.. sarebbe molto positivo che democrazia e collaborazione fra staff e user si sviluppasse ancora di più in questo shardAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da EnkiBella idea.. Ma temo difficilmente irrealizzabile, sia a livello di script (non è semplicissimo, e perdere tempo quando ci sono mille altre cose da fare non è la cosa migliore) sia a livello di player, sicuramente qualcuno potrebbe abusarne..
Meglio se fai una casa con libero accesso, setti friend sia i newbie che prendi sotto le tue cure, sia i "nobili" che ti vogliono regalare qualcosa, e dai loro una cassa da gestire (o più casse, semmai razionalizzate)Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
Commenta