Originariamente inviato da Olatunji
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[FAZIONI]Perchè?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BisBoShaÐoW..e poi, voglio ben dire, Minax è una gran figa!
Chi non vuole esserle devoto?
e ce l'ha lungoDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordil mio pg la vorrebbe conoscere
Pochissimi eletti della guarnigione AoT - la piu potente tra i settori Minax - hanno ricevuto tale onore.
Continua a versare sangue in suo nome e sarai premiato figliuolo.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
Pochissimi eletti della guarnigione AoT - la piu potente tra i settori Minax - hanno ricevuto tale onore.
Continua a versare sangue in suo nome e sarai premiato figliuolo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Adoro le fazioni e nn mi sfazionerei mai.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroSono l unico che quando manda qualcuno in loss poi si sente in colpa?Originariamente inviato da NaruPuNkOAlmeno tu li mandi in loss.
ps: hanno già risposto esaurientemente, comunque il punto che rende il gioco di fazione a mio parere superiore, sono proprio i 20 minuti di attesa dello skill loss
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanAdoro le fazioni e nn mi sfazionerei mai.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta