bravi AoT
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie agli AoT!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
UUUUUUUUUUUUUH ATTENZIONE! mi so accorto solo poco fa che manca la mace
precisamente
Ubws
damage 35
fireball 28 (mi pare)
mana leech 18 (mi pare)
crafted da maurice
se la avete magari me la rendete :P
si cmq l ho ringraziato anche in pvt a punketto
poi me lo meritavo, individualmente ho restituito (senza una gilda che me lo obbligava) un jackal dei bane un carapace due tome una armor lrc fc fcr completa full 70...
anche se a malincuore, però... :P
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy WarlordCHE GILDE HANNO COMBATTUTTO?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Bravi AoTScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
as usual children talk....without knowing all the facts,but i even could say in 3 we owned 6 of us,but it's uselss it's like wheel that never stop spinning.
Grow upOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta