Originariamente inviato da Murphy
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie agli AoT!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LegolasAnche a me era successa la stessa cosa ma al posto degli AoT c'eran gli ADE.. Bravi anche loro.
Mi è successo l'altro giorno con un gater e quello se tenuto tutto..
Allora è un vizio!!!!
Commenta
-
kastartina e tutti gli aot sono sempre stati player onesti. conosco tutti o quasi in quella gilda e sono tutte persone squisite
bye
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da FurionDarksoul are you still whining because you didnt get accepted to join aot like half year ago ?
11 tru brits > 11 aots
Commenta
-
Bravi AoT e bravo Sa'!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Ma ogni volta che uno droppa armor e la roba viene restituita bisogna aprire un 3D ? ...Ultima modifica di Potatos911; 04-03-2007, 15:18.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
Commenta