annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Momento di Riflessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
    In effetti sarebbe bella l'idea di fare qualche giorno al mese di [OT] Osy Style

*
    sarebbe bello ma se i gm reputano la cosa impossibile li appoggio visto che faticano per noi già abbastanza e se volessero potrebbero non farlo se invece loro sono d'accordo tanto meglio

Commenta

caxx... però sei davvero allucinato

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

incognito fa molto comodo per fare i giri champ e levare la tag...nn per lamerare...

Commenta

Io sono contrario...bene o male l'osi stile nonstante venga tanto criticato è la cosa che rende grande UOD.
          Giocare gratis su uno shard uguale a quelli ufficiali non è cosa da poco.
          Comunque Doomtrooper ha sbagliato con quella affermazione in quanto SP è OSI style.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Mime
            Io sono contrario...bene o male l'osi stile nonstante venga tanto criticato è la cosa che rende grande UOD.
            Giocare gratis su uno shard uguale a quelli ufficiali non è cosa da poco.
            Comunque Doomtrooper ha sbagliato con quella affermazione in quanto SP è OSI style.
            Secondo me un game come i player sognano non farebbe altro che far venir ancora più voglia di giocare... Alla fine costruisci il gioco come piace alla community, se a loro va bene, quale assicurazione migliore di lunga durata del progetto?!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
              Secondo me un game come i player sognano non farebbe altro che far venir ancora più voglia di giocare... Alla fine costruisci il gioco come piace alla community, se a loro va bene, quale assicurazione migliore di lunga durata del progetto?!
              E' qui,che a mio opinabilissimo parere, sbagli.
              In quanto se venisse meno la concezione dell'osi style tutti inizierebbero a fare richieste.
              A lungo andare si avrebbe una situazione in cui tutti accusano i gm di favoritismi.

Ti faccio un esempio pratico.
              Facciamo finta che non ci siano stati i fix sui maghi e sui warrior.
              Facciamo finta che i NoX siano tutti warrior e gli AoT tutti maghi.
              Ora immaginiamo che con le richieste dei player si arrivi ai dei fix simili a quelli attuali.
              I maghi sono overpowered i war sukano e basta.
              Tutti accuserebbero i gm di favoreggiamento verso gli AoT non ti pare?

Mentre invece ora che c'è l'osi style i fix sono "imparziali" in quanto vengono dall'esterno(so che non ho reso bene il concetto ma cercate di capirmi).

Ovviamente tutto IMHO.
              Gioco solo a LoL

mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                E' il miglior modo per far chiudere lo shard dopo 3 mesi.
                Accontentando parte della community se ne scontenta un'altra parte, e, considerando il livello di maturità del player medio, la parte scontenta alzerebbe un polverone indicibile. Comincerebbero con insistenze verso lo staff, con rosik ed infine accuserebbero i gm di ascoltare i suggerimenti di questi piuttosto che di quelli. Lo staff si troverebbe in una posizione critica in cui avrebbero la possibilità di fare grandi cose...che fomenterebbero anche grandi malcontenti.
                Osi Style, decidono gli altri, se una cosa non va bene lamentatevi con la Casa. Un'imposizione che scarica la responsabilità decisionale ad un'entità fuori dalla portata dei player.
                IMHO un'alternativa sarebbe uno shard pensato dallo staff le cui decisioni sono insindacabili.

L'idea che (probabilmente) ha in testa Pava è giusta come principio ma si basa su maturità-onestà-buon senso, qualità che non tutti hanno.

EDIT: mime mi hai anticipato di bruto!

Commenta

Originariamente inviato da Tortuga
                  EDIT: mime mi hai anticipato di bruto!
                  Si ma tu hai reso meglio il concetto :P
                  Gioco solo a LoL

Commenta

osi style
                    NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

dovrebbero fasse un bucio de culo cosi' (_O_) pe fatte diverti' a te? XD
                      Per Lane -_-
                      18 anni? esistono modi e modi di esprimere la propria opinione..... è realmente vero che ultima è creato per far divertire ogni singola persona presente e giocante.... cio' vuol dire che sarebbe un idea fatta per divertire me, te, lui, come tutte le altre persone.... che non sia poi realizzabile in fatto di tempo,lavoro,fatica su questo niente da ridire ma non mi sembra il caso di 'sbeffeggiare' con risposte decisamente 'ridicole' e ripetitive (due risposte praticamente uguali(veramente poca fantasia vien da pensare)) non ti pare? ps:se vuoi flammare fa pure non avrai alcuna risposta

tnx a Koshiro per la sign ^^
                      [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Originariamente inviato da Orphen
                        incognito fa molto comodo per fare i giri champ e levare la tag...nn per lamerare...
                        *
                        Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                        Se riperdo ti banno.
                        Originariamente inviato da starman
                        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                        Jah bless noob-

Commenta

Io sono il vostro Dio e ispiro voi essere umani
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Doom e Lane vi chiedo di attenervi all'argomento del thred, il primo con discorsi sensati, il secondo con una capacità dialettica quantomeno non da cavernicolo.
                            A nome dello staff, apprezziamo la proposta fatta da Pava, ma come sempre dobbiamo ricordarvi una cosa, quello che è il senso di UOD, l'OSI style.
                            Purtroppo ora come ora, una sorta di periodo "extra" o svago non è possibile da attuare, siamo abbastanza indietro con ML e sopratutto nell'ultimo periodo stiamo lavorando al 100% per colmare questo divario e uppare i fix mancanti nel minor tempo possibile.
                            Come detto da HOly, è comunque possibile proporre la tua "idea" come Evento.
                            In questo modo, organizzandosi con lo staff quester, è possibile costruire qualcosa.
                            Ovviamente alcuni "esperimenti" sono impossibili da attuare.
                            Saluti!

Commenta

facevo unicamente autoironia,nn prendevo in giro nessuno.
                              è pieno di OT dapperttutto, e cmq ripeto :

Siamo uno shard OSI quasiasi proposta,sebbene bella o brutta,verrà cestinata.

mi spiace pava :*
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                                Io sono il vostro Dio e ispiro voi essere umani
                                in questo caso mi sei sembrato piu' un S.Francesco, ti diro'

Han ragione Mime e Tortuga: quello a cui non ha pensato l'autore del thread sono semplicemente LE CONSEGUENZE della liberta' e creativita' "tanto agognata".

Ma non mi aspettavo certo un raziocinio di qualche tipo da chi e' "VERAMENTE ALLUCINATO"
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X