annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un saluto a tutti i nerd della community :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un saluto a tutti i nerd della community :P

ogni tanto faccio un salto sul forum a vedere le vostre rosikate bei nerdoni miei! ma quando la finirete di prendere questo gioco come un prolungamento della vita mascalzoni :P!
    e dire che io ero moooolto nerd agli inizi.. ma una cosa esagerata,poi col tempo ho avuto un regresso nella malattia e guardate come sono finito da novembre a questa parte... nn gioco +!!!!
    sono stato aiutato molto dal pc che faceva le calzette e dagli impegni scolastici e nn, ma confessso che lo avrei fatto volentieri un salto su sosaria se il pc nn avesse detto.. NO!
    cmq passo a salutare tutti gli amici e i nemici( in senso lato ovviamente ) con cui ho passato tanto tempo insieme in ts e in game, in particolare i membri delle mie vecchie gilde, la prima gli sdf , di cui credo sia rimasto solo mael , giulio che conosco in real, quel gay di dio brando o come si chiama mo ( antonio sei un mito!) gli amici xci e gst: narupunko,maxi,randy,cloe,don diego,destini,jaguaro sauron e tutti gli altri. un particolare saluto alla fazione minax: un saluto a andrea doomtrooper , ioria, peppe e ovviamente puccione nazionale che nn sento da tantissimo e spero giochi ancora . in ultimo un salutone alla mia ultima gilda, gli ADE, un saluto a tutti belli, spero di poter tornare presto a giocare con voi
    in particolare saluto il veccio di dark lotus che nn so come se la passa, andromeda il gay di gilda. siete grandi raga.
    tutti coloro nn citati sappiuano che è solo per motivi di spazio e di tempo
    ThE FeAr (ADE) , ysuran SDF XCI GST . spero vi ricordiate ancora di me :P
    100 di questi giorni amici.

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

bè a giugno\luglio era bello venì in ts AoC e infamarti.....e mi è dispiaciuto sapere che al mio ritorno eri andato via x problemi...

cmq caro omonimo,tornerai xk sei nerd inside.
    Tempo de finì la scuola e NERDIZZARAI A DOOM...

ciau chicco
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

IO NON SONO NERD!
      Ora ti saluto! ^^ vado a chiudermi 20 ore a doom
      NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da Sbrillo
        IO NON SONO NERD!
        Ora ti saluto! ^^ vado a chiudermi 20 ore a doom
        QFE.
        Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
        Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Ciao

Commenta

ciao

Commenta

ciao

Commenta

ciao

Commenta

BELLA ANDREEEEEEEEE ci mankiiiii!!!!
                  sigpic
                  ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Ciao
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

ciao bello!

Commenta

ciao the NooB [ADE]

PS: tanto ti rompo le belotas su msn

Commenta

ciao the fear
                          '.'

Commenta

Ciao bello
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta