ogni tanto faccio un salto sul forum a vedere le vostre rosikate bei nerdoni miei! ma quando la finirete di prendere questo gioco come un prolungamento della vita mascalzoni :P!
e dire che io ero moooolto nerd agli inizi.. ma una cosa esagerata,poi col tempo ho avuto un regresso nella malattia e guardate come sono finito da novembre a questa parte... nn gioco +!!!!
sono stato aiutato molto dal pc che faceva le calzette e dagli impegni scolastici e nn, ma confessso che lo avrei fatto volentieri un salto su sosaria se il pc nn avesse detto.. NO!
cmq passo a salutare tutti gli amici e i nemici( in senso lato ovviamente
) con cui ho passato tanto tempo insieme in ts e in game, in particolare i membri delle mie vecchie gilde, la prima gli sdf , di cui credo sia rimasto solo mael , giulio che conosco in real, quel gay di dio brando o come si chiama mo ( antonio sei un mito!) gli amici xci e gst: narupunko,maxi,randy,cloe,don diego,destini,jaguaro sauron e tutti gli altri. un particolare saluto alla fazione minax: un saluto a andrea doomtrooper , ioria, peppe e ovviamente puccione nazionale che nn sento da tantissimo e spero giochi ancora
. in ultimo un salutone alla mia ultima gilda, gli ADE, un saluto a tutti belli, spero di poter tornare presto a giocare con voi 
in particolare saluto il veccio di dark lotus che nn so come se la passa, andromeda il gay di gilda. siete grandi raga.
tutti coloro nn citati sappiuano che è solo per motivi di spazio e di tempo
ThE FeAr (ADE) , ysuran SDF XCI GST . spero vi ricordiate ancora di me :P
100 di questi giorni amici.
e dire che io ero moooolto nerd agli inizi.. ma una cosa esagerata,poi col tempo ho avuto un regresso nella malattia e guardate come sono finito da novembre a questa parte... nn gioco +!!!!
sono stato aiutato molto dal pc che faceva le calzette e dagli impegni scolastici e nn, ma confessso che lo avrei fatto volentieri un salto su sosaria se il pc nn avesse detto.. NO!
cmq passo a salutare tutti gli amici e i nemici( in senso lato ovviamente

in particolare saluto il veccio di dark lotus che nn so come se la passa, andromeda il gay di gilda. siete grandi raga.
tutti coloro nn citati sappiuano che è solo per motivi di spazio e di tempo

ThE FeAr (ADE) , ysuran SDF XCI GST . spero vi ricordiate ancora di me :P
100 di questi giorni amici.
Commenta