annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Congratulations Loki

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E Bravo Loki!!

grazie a kid per la firma

Commenta

Bravo

Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

bella froc*onzolo mio :*
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Congratulazioni

Now in London.

-

Commenta

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! *-*
            E un saluto al grande Nessuno!!!!!
            Adesso romperemo tutti, ulteriormente, al povero jean XD Evvivaa!!
            baCCino =*

Commenta

e bravo Jean!!
              @ doomtrooper: dai del bimbo a uno che ha 27 anni e tu nn mostri l'età?
              NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Complimenti Loki.

@Doomtrooper
                Si capiva che era una battuta dai

@DarkLotus
                Doomtrooper puòanche aver frainteso e come ben sai può succedere,ma a questo punto dimostrati superiore e di semplicemente che stavi scherzando.
                Non raccogliere provocazioni inutilmente.

Ovviamente IMHO
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                  daje rega nn flammatevi, dark lotus vi può apparire un cattivone perchè vi fa rosikare, ma secondo me è l'uomo + buono che abbia mai conosciuto in questo gioco, e non smetterò mai di ripeterlo.
                  dove ci fa rosicare,se nn con quei post del tipo "sempre peggio" x poi dire eh stavo scherzando -.-

infatti ha dimostrato tutta la sua capacità dialettica con i vari 1) 2) 3).... via dicendo.

p.s. ma siete solo voi ade a capire le battute?:O

p.p.s. nn so xk na volta toccai il profilo e anche se metto show age e bla bla,nn me la mostra.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 04-03-2007, 19:25.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Grande Jean, sei il migliore

Un veloce saluto a Nessuno =*

Commenta

evviva i flame bella loki

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                        ...
                        Secondo il tuo ragionamento anche kaino sta parlando seriamente..
                        Per me te ti stai facendo troppe pippe mentali e dark non ti vuol far venire completamente :/

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

dark nn sarà un genio dell'italiano, e questo lo si sa, ma ti assicuro che i 27 anni che ha messo nel profilo, per chi lo conosce, li dimostra tutti.

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                            dark nn sarà un genio dell'italiano, e questo lo si sa, ma ti assicuro che i 27 anni che ha messo nel profilo, per chi lo conosce, li dimostra tutti.
                            up
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                              @Doomtrooper Si capiva che era una battuta dai

@DarkLotus
                              Doomtrooper puòanche aver frainteso e come ben sai può succedere,ma a questo punto dimostrati superiore e di semplicemente che stavi scherzando.
                              Non raccogliere provocazioni inutilmente.

Ovviamente IMHO
                              Non si puo' sempre far finta di nulla , sti tizi fanno sempre finta di non capire per flammare o dire cose brutte su altre persone ed e' ora di finirla , poi si aggrappano all'italiano o altre caz.zate simili . ho scritto in quel modo perche ero incazzato che mi facio 10gg di jail e perche questo m'ha sempre rotto.

Mi domando una cosa : puo' essere che entro in tutti i ts (compreso AOT) vado d'accordo con tutti i COM ( tranne un paio ) LVX (tranne un paio) ed anche con gli aot tranne i vecchi ( in game non di eta' ) e gli unici che continuano a rompermi , scassare e flammare so sempre gli stessi ?

Ma fatti una vita , trovati qualcosa da fare se da come dici tu sei MATURISSIMO non avrai problemi a staccarti dai pixel.

Chi mi conosce come scrive sopra non parla cosi perche sono bravino a giocare ma perche mi conosce per cio che sono.

Prima di riparlare di me o parli con chi mi conosce e provi a capire come sono o senno' ti lavi la boccuccia ok ?

Cmq buon game a tutti e state tranquilli che per 15 gg non ci vedremo ih ih ih ih ih.
                              Ultima modifica di zartappo; 04-03-2007, 21:50.
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Loki km ci farai festeggiare questa tua promozione??

Ke regali ci lascerai in banca??

UP x Loki

Commenta

Sto operando...
                                X