annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Congratulations Loki

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bella pe te!

Commenta

Felicitazioni Vivissime

:3 Meh
      Restless Soul

Commenta

IO odio loki....down per loki.....!!!!
        On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
        On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
        On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

congratulazioni Superloki
          sigpic
          ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz
            Volevo farlo io

Vero, CONGRATULAZIONI SUPERLOKI! :*
            secondo me sono i tuoi ban ad averlo fatto salire

bè jean,festeggieremo con l'open bar allo zaragozana sett prox ^^
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Grande loki Congratulazioni
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

qualcuno mi dice cosa ha fatto loki???

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

congratulazioni loki

Commenta

sempre peggio
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Bella Jean CC :*********
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
                        sempre peggio
                        su circa 40 reply di cui 1 x fare +1 e il tuo...vedo tutti entusiasti....chissà xk.

cresci bimbo,nn è solo l'età a darti la maturità automaticamente,anzi argomenta le tue ragioni invece che nasconderti dietro un frase sibillina.

Conosco jean da 3 anni,da quasi 2 fa il gm e si è fatto un mazzo tanto x uod....lo conosco al di fuori del game e idem se può,cerca di venirti incontro.

Certo ha difetti come tutti,ma siamo esseri umano e quando i pregi sono superiori ai difetti nn si può far altro che lodare.

p.s. dato che sono anche in vena polemica,ti dico io xk la gente nn vuole giocare con te(mi riferisco alla firma dato che conosco molto pg anche NON miei compagni e so che nn recallano):
                        a)xk se ti segano nn gli dai la soddisfazione di dirgli:sei stato + bravo tu.
                        anzi accampi scuse su scuse(laggo,nn ho attivato le bende ma stranamente con inj opportunamente settato partono da sole,sono crashato)va bene una volta,passi due,poi si esagera e si scade.

b)appena vedi + di 3 pg,recalli.

c)sei scarso a mio avviso.

ti consiglio di editare firma e nome link(nn i link stessi ),xk sei l'ultimo che può esprimere quei giudizi imho
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 04-03-2007, 01:05.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Congratulazioni

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Bella per te Loki

Commenta

complimenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                                su circa 40 reply di cui 1 x fare +1 e il tuo...vedo tutti entusiasti....chissà xk.

cresci bimbo,nn è solo l'età a darti la maturità automaticamente,anzi argomenta le tue ragioni invece che nasconderti dietro un frase sibillina.

Conosco jean da 3 anni,da quasi 2 fa il gm e si è fatto un mazzo tanto x uod....lo conosco al di fuori del game e idem se può,cerca di venirti incontro.

Certo ha difetti come tutti,ma siamo esseri umano e quando i pregi sono superiori ai difetti nn si può far altro che lodare.

p.s. dato che sono anche in vena polemica,ti dico io xk la gente nn vuole giocare con te(mi riferisco alla firma dato che conosco molto pg anche NON miei compagni e so che nn recallano):
                                a)xk se ti segano nn gli dai la soddisfazione di dirgli:sei stato + bravo tu.
                                anzi accampi scuse su scuse(laggo,nn ho attivato le bende ma stranamente con inj opportunamente settato partono da sole,sono crashato)va bene una volta,passi due,poi si esagera e si scade.

b)appena vedi + di 3 pg,recalli.

c)sei scarso a mio avviso.

ti consiglio di editare firma e nome link(nn i link stessi ),xk sei l'ultimo che può esprimere quei giudizi imho
                                Ma che te metti a fa l'avvocato difensore ? se non capisci neanche una battuta il piu uno fallo per un altro.

1) Sempre peggio e' un modo scherzoso di dire , complimenti .

2) non uso inji e le bende non partono da sole .

3) Se ancora non hai capito la firma scusami ma fattela spiegare da qualcuno o comprati un cervello

4) fai ancora sti post e parli di maturita' a me

5) Conosco loki anche io e e' una bravissima persona anche se a volte secondo me sbaglia a fare alcune cose.

6) chi sei in game ? perche se non sbaglio hai venduto cose per soldi e questo significa ban , aj sei doomtroper quello che muore e da a me dell'incapace ?

7) conoscimi prima di giudicare ed

8) Vado a dormire che ho cose piu importante che stare qui a spiegare a te che questo e' un gioco io tu e gli altri fanno cio che vogliono e se voglio insultare loki lo faccio in icq anche se non ce ne e' bisogno .

9) Ma che spreco ancora fiato con te , ancora non lo capisco . ciao bimbo cresci ed impara a leggere o capire le cose prima di scrive tutte quelle cazzate sopra che con quei 10 minuti avresti potuto far qualcos'altro .

10) sei piu forte tu , scusa so morto che laggavo le bende non me funze e so crashato asd ...... 164 kp senza farmeli passare li ho fatti tu ?

notte bimbo . ci si vede tra 15gg poi se vuoi chiamarmi per fare un 1 vs 1 il mio icq lo hai.
                                Ultima modifica di zartappo; 04-03-2007, 01:24.
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X