annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Congratulations Loki

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

congratulazioni (+1 )

Commenta

io leggo da uno che, come molti della tua gilda, ci s*******vano dicendo che eravamo favoriti dai gm.

poi prendi e posti: "sempre peggio"

se sei una persona che sa usare il cervello fai 1+1.

Io nn ho flammato,sei tu ad aver postato (io nn credo che fosse x ridere) una battuta mal riuscita.

Poi sfatiamo il mito che sei amico dei vecchi AoT,xk te lo dico che nn ti reputano una persona da stimare,specie x le rosikate che facevi negli icq,sia che fosse xk morivi,sia che fosse xk pijavamo inquisitors (dubitavi sulla regolarità dell'entrare nella stanza,molto infantile) e tutt'ora mi sei venuto ad insultare in icq x il 3d fatto.

ora alla luce di questi fatti chi è l'immaturo qui?io che dico la mia,esprimendo un'opinione personale qui o tu che chiami ed insulti anche in icq?ai posteri l'ardua sentenza.

detto questo,nn ho ulteriori commenti e come direbbe Gio: Rosola nel tuo brodo.

p.s. e quand'è che saresti venuto nel mio ts?
      Ultima modifica di Dj_Amix; 04-03-2007, 22:54.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Dark e Doom, una sola parola in più riguardo questa faccenda, e vi faccio passare la voglia di postare OT e provocarvi uno con l'altro.
        Smettetela.

Per il resto, grazie dei complimenti ^^

Commenta

Bella capo, complimenti ^^.

Gingillo's Desing.
          Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Cioè quando l'ho conosciuto ho fatto fatica a fargli capire la differenza tra un flamestrike e un in vas mani..

E' la prova evidente che anche chi è un po' meno fortunato degli altri puo' farcela:

E' come Emilio Fede per i bambini un po' così, un po' timidini, un po' insicuri e non tanto svegli.. I genitori li prendono gli fanno vedere il tg4 e gli dicono:- Vedi, oh figlio, quello lì è direttore di un telegiornale!
            Così i bambini un po' così, un po' timidini, un po' insicuri e non tanto svegli saranno autorizzati a pensare di poter diventare astrofisici nucleari. (Cit.)

Voi prendete un Niubbo ad Haven, andate da lui e ditegli: Tranquillo Niubbino, pensa che quello (ed indicherete Jean) è superMod di uo!

GG Jean :smack:
            Ultima modifica di Asra; 05-03-2007, 02:16.
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

si ma scusate l'OT .. ma zartappo è un flamer da ogni singolo post alla firma.. lo scopo è provocare e generare flame

apparte gli scherzi cioè boh vescio: daghe un taio!
              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Congratulations

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

ma quale complimenti loki....fai ride ricordatelo....TORNA A RACCOJE LE BANANE in BRASILE..!!!
                  On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                  On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                  On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                    io leggo da uno che, come molti della tua gilda, ci s*******vano dicendo che eravamo favoriti dai gm.

poi prendi e posti: "sempre peggio"

se sei una persona che sa usare il cervello fai 1+1.

Io nn ho flammato,sei tu ad aver postato (io nn credo che fosse x ridere) una battuta mal riuscita.

Poi sfatiamo il mito che sei amico dei vecchi AoT,xk te lo dico che nn ti reputano una persona da stimare,specie x le rosikate che facevi negli icq,sia che fosse xk morivi,sia che fosse xk pijavamo inquisitors (dubitavi sulla regolarità dell'entrare nella stanza,molto infantile) e tutt'ora mi sei venuto ad insultare in icq x il 3d fatto.

ora alla luce di questi fatti chi è l'immaturo qui?io che dico la mia,esprimendo un'opinione personale qui o tu che chiami ed insulti anche in icq?ai posteri l'ardua sentenza.

detto questo,nn ho ulteriori commenti e come direbbe Gio: Rosola nel tuo brodo.

p.s. e quand'è che saresti venuto nel mio ts?
                    Chiedo scusa a loki e non ribatto piu' perche dalla sua risposta fa vedere che neanche sa leggere dato che dicevo di essere amico di tutti tranne che dei vecchi racconta favole degli aot.

Detto questo per quanto mi riguarda ignorero' il maturo doomtroper nel forum come gia' fatto in icq che le sue belle favole inventate gia' le ho sentite molte volte e mi hanno proprio scocciato .

Doom continua a vivere nel tuo mondo e cerca di ignorarmi come faccio io a te che viviamo mejo tutti.

buon game a tutti e odio loki alla morte ma soprattutto "sempre peggio".

X pava : prima di parlare a sproposito come qualcuno chiedi spiegazione del perche della mia firma e varie cose , che non so per flammare ma far capire come siano alcune persone da raidare per me . icq e' in profilo non flammiamo il forum

Congratulazione jean e scusa ancora ignorero' questi bimbi da oggi in poi come mi avevi detto in icq thx.
                    Ultima modifica di zartappo; 05-03-2007, 22:26.
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo
                      Chiedo scusa a loki e non ribatto piu' perche dalla sua risposta fa vedere che neanche sa leggere dato che dicevo di essere amico di tutti tranne che dei vecchi racconta favole degli aot.

Detto questo per quanto mi riguarda ignorero' il maturo doomtroper nel forum come gia' fatto in icq che le sue belle favole inventate gia' le ho sentite molte volte e mi hanno proprio scocciato .

Doom continua a vivere nel tuo mondo e cerca di ignorarmi come faccio io a te che viviamo mejo tutti.

buon game a tutti e odio loki alla morte ma soprattutto "sempre peggio".

X pava : prima di parlare a sproposito come qualcuno chiedi spiegazione del perche della mia firma e varie cose , che non so per flammare ma far capire come siano alcune persone da raidare per me . icq e' in profilo non flammiamo il forum

Congratulazione jean e scusa ancora ignorero' questi bimbi da oggi in poi come mi avevi detto in icq thx.
                      Certo sei il re della coerenza,fai un post dicendo che non flammerai,ma continui a farlo nel post stesso..se sei convinto di quello che dici chiedi solo scusa e stà zitto,del resto ne parli in ICQ senza sporcare il 3D di congratulazioni a Jean.
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

bella jean complimenti!!!
                        Originariamente inviato da Kaino
                        ma quale complimenti loki....fai ride ricordatelo....TORNA A RACCOJE LE BANANE in BRASILE..!!!
                        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

perchè non facciamo una festicciola modesta in game per festeggiare sta promozione???

una cosa semplice, un buffet e dei giochi tipo le carte o gli scacchi..

così tanto per far qualcosa..

no?
                          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Attilio me fai spacca
                            Bravo Jean :*** 100 di questi ban (non a me però!)

Commenta

Originariamente inviato da PaVa
                              perchè non facciamo una festicciola modesta in game per festeggiare sta promozione???

una cosa semplice, un buffet e dei giochi tipo le carte o gli scacchi..

così tanto per far qualcosa..

no?
                              ah giovedì c'avemo l'open bar ^^

p.s. nn rompete con questioni di uod e fatemelo laureà :O
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 06-03-2007, 03:54.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Giovedi è pieno de sorca in giro....Penso ce sto pure io...!!!!
                                edit
                                Ultima modifica di Loki_Staff; 06-03-2007, 13:26.
                                On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                                On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                                On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X