Salve a tutti, sono tornato da poco su Dreams e dopo aver aggiornato all'attuale ultima versione del client sono stato ovviamente costretto a scarica l'ultima versione di Razor (1.0.6). La installo sopra la mia precendente 1.0.0 e và tutto benissimo tuttavia durante le prove di una macro col magical wizard's hat Razor ha cominciato a non mostrarmi più il testo delle macro nella sezione apposita. Vedo la selezione delle righe ma non il testo, ho riavviato il pc, reinstallato 300 volte Razor ma niente, pensavo che ci facesse solo quando creavo un nuovo profilo su Razor invece ci fà anche col default appena installato. Non ci aveva mai fatto prima e mi stà bloccando tutto, finchè non si sistemerà non riesco a giocare e sono incazzato come una iena. Se potessi formattare farei subito ma non posso. Non sò proprio che fare, magari qualcuno sà se posso risolvere tipo via .NET?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] Problema con Razor
Comprimi
X
-
[HELP] Problema con Razor
Elbereth (02:16 PM) :
hai scritto
"stai attento hai lamer"
l'h và messa solo in frasi che implicano il possesso di qualcosa =)
mosk69 (02:16 PM) :
certo con h perke anche io posseggo
il potere dei lamer
asdadsasdTag: Nessuno
-
Grazie comunque resta il fatto che quel problema mi stà impedendo di giocare =|Elbereth (02:16 PM) :
hai scritto
"stai attento hai lamer"
il potere dei lamer
asdadsasd
Commenta
-
quel bentornato sta ad indicare che non conosce la risposta alla tua domanda.......
ma la macro l'avevi registrata e quando la fai partire non parte perchè si cancella??o cosa??
grazie a Invisible Kid per la firma...
Finwe Aldarin paladino [EoS]
Cedric mago [EoS]
Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
Leon Van Dine arciere [EoS]
Commenta
-
E questo thread consiste semplcimente in una richiesta di aiuto, praticamente non è che sia successo quando ho aggiornato Razor, una volta aggiornato ho cominciato a sistemare una macro col cappello per Healing e, dopo qualche problemuccio perchè prima mi diceva che non avevo niente in mano (senza motivo), ho cominciato a mettere delle pause da 0,5 sec dopo i lift e prima del drop per sistemarla, improvvisamente è arrivato questo errore che cancella alcune parti di testo da Razor, tipo il testo delle macro o anche se tipo decido di cambiare o eliminare il profilo appare la casella senza testo coi 2 bottoni in bianco, mi stà facendo veramente impazzire...Elbereth (02:16 PM) :
hai scritto
"stai attento hai lamer"
il potere dei lamer
asdadsasd
Commenta
Commenta