annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro e Contro del nuovo Regolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pro e Contro del nuovo Regolamento

sono un po disorientato, ho un importante comunicazione da fare al forum, Ma con il nuovo Regolamento non so se sto fuori norma?.

La comunicazione Riguarda un link da mostrare e una mezza
    publicita' di machine, oggetto della discussione...
    il tutto e in buonissima Intenzione, non solo per il forum
    ma per l'intera Nazione, come mi devo comportare secondo voi?

Un altra cosa qui sono propio confuso, non so Giudicare... La mia sing e fuori
    norma con il nuovo regolamento? Che devo fare?...

se si ditemelo che la tolgo subbito, Grazie.
    Ultima modifica di lelekiss; 15-06-2007, 11:21.

no devi solo cambiare l'italiano.

x il resto nn vedo nulla di irregolare,fino a quando nn stai linkando video di terze persone che nn hanno dato il loro consenso.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mmmh in teoria sono vietati tutti i link a siti di hosting di qualsiasi genere, che si tratti di forum, spazio web o video come nel tuo caso..per sicurezza lo leverei
      "E' la storia di una società che precipita.
      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
      ... fanculizzati tutto!
      Anzi.... parte la maledizione!!!
      Te...... nn trombi +!
      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        x il resto nn vedo nulla di irregolare,fino a quando nn stai linkando video di terze persone che nn hanno dato il loro consenso.
        Si riferisce ad una regola improvvisata in un thread, non al nuovo regolamento...

Per il resto, se ne sta già discutendo qui, i vostri commenti/domande/punti di riflessione, sarebbero molto più utili posti in quel thread, piuttosto che qui che non c'entrano nulla

PS: lelekiss, youtube non può essere linkato in firma, nei post sì, quindi è irregolare la tua firma... Comunque leggiti il thread di sopra

PS2: Se dovete leggere il thread, leggetelo tutto!
        Ultima modifica di w00000fz; 03-03-2007, 15:49.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz
          Per il resto, se ne sta già discutendo qui, i vostri commenti/domande/punti di riflessione, sarebbero molto più utili posti in quel thread, piuttosto che qui che non c'entrano nulla
          Quoto uppo e sottoscrivo!
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

OK, Grazie.

Originariamente inviato da w00000fz
            Si riferisce ad una regola improvvisata in un thread, non al nuovo regolamento...

PS: lelekiss, youtube non può essere linkato in firma, nei post sì, quindi è irregolare la tua firma... Comunque leggiti il thread di sopra

---------------------------------------------------------------------------------

Quindi link a parte il resto e OK?
            Bene vado a Toglierlo...comunque l'argomento non era quello ma molto piu'
            Importante.
            dato che non posso linkarlo in firma ma in post si, allora lo metto qui:

http://www.automobileidrogeno.com/home.htm

http://www.petitiononline.com/idroge...tion-sign.html

E regolare cosi?

Commenta

al posto del verde metti il blu
              al posto del bianco metti il bianco
              al posto del rosso metti il rosso
              NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Secondo me nn è il nuovo regolamento ad avere difetti ma i mod nuovi incompetenti e inesperti che nn agisco in maniera giusta come nel mio caso....

Commenta

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
                  Secondo me nn è il nuovo regolamento ad avere difetti ma i mod nuovi incompetenti e inesperti che nn agisco in maniera giusta come nel mio caso....
                  Vabbè che nessuno nasce imparato però bisognerà fare esperienza in qualche modo no?
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

concordo pienamente...la prox volta se puoi esprimiti un po meglio plz

Commenta

Quest

------------------------------------------------------------------------------

Cerca L'errore, e Segnalalo...giustamente da qualche parte bisogna iniziare.
                      E allora, dov'e' l'errore (ortografico o di espressione)? che non lo vedo!!!

Migliorate i Ciucci che si esprimono male sul forum, incominciando da me.

Commenta

caspita veramente belle le macchine ad idrogeno ! ho stampato 1 foglio e ne ho fotocopiate 4 = 5 x 30 = 150 firme da tutti i miei amici e un foglio di volantini sempre fotocopiati altri 4 = 5 x 8 = 40 saranno i rompiballe ^_^
                        cmq è vero la benzina è cara e rovina l'ambiente cioè il mondo in cui viviamo... se nn volete farlo per voi stessi facciatelo almeno per i vostri figli .. e poi cmq son davvero stylose :sbav:
                        Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originariamente inviato da lelekiss
                          sono un po disorientato, ho un importante comunicazione da fare al forum, Ma con il nuovo Regolamento non so se sto fuori norma?.

La comunicazione Riguarda un link da mostrare e una mezza
                          publicita' di machine, oggetto della discussione...
                          il tutto e in buonissima Intenzione, non solo per il forum
                          ma per l'intera Nazione, come mi devo compurtare secondo voi?

Un altra cosa qui sono propio confuso, non so Giudicare... La mia sing e fuori
                          norma con il nuovo regolamento? Che devo fare?...

se si ditemelo che la tolgo subbito, Grazie.
                          1) la comunicazione la fai nel forum non al forum
                          2) che centra il punto di domanda in "Ma con il nuovo Regolamento non so se sto fuori norma?" ?
                          3) puBBlicità e maCChine non publicità e machine
                          4) "il tutto e in buonissima" quel "e" dovrebbe essere "è"
                          5) "propio" si scrive propRio
                          6) firma in inglese si scrive siGN non sing che significa cantare
                          7) hai per caso bisticciato con il verbo essere? "la mia sing e fuori norma"
                          8) suBito non suBBito

questi sono gli errori più evidenti... non odiarmi non le faccio mai queste cose ma gli errori ci sono
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                            1) la comunicazione la fai nel forum non al forum
                            2) che centra il punto di domanda in "Ma con il nuovo Regolamento non so se sto fuori norma?" ?
                            3) puBBlicità e maCChine non publicità e machine
                            4) "il tutto e in buonissima" quel "e" dovrebbe essere "è"
                            5) "propio" si scrive propRio
                            6) firma in inglese si scrive siGN non sing che significa cantare
                            7) hai per caso bisticciato con il verbo essere? "la mia sing e fuori norma"
                            8) suBito non suBBito

questi sono gli errori più evidenti... non odiarmi non le faccio mai queste cose ma gli errori ci sono
                            grazie fabri,a parte lche pure la sintassi è da rivedere lele
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a stò punto comportare e nn compUrtare asd
                              Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Sto operando...
                              X