se nn ti conoscessi bene, direi che stai dichiarando pubblicamente di essere gay... e non ti conosco per niente bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uo...che gioco porca la trot...tola infuriata!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da EclisseIl succo del discorso è questo: la fortuna di uo, non è assolutamente uo. E' msn, è icq, è ts. E diventa tutto diverso...perchè non è + uno stupido giochino, non sono + pixel...è il motivo per cui alle 2 dai la buona notte e chiudi ts alle 5 morto dalle risate, è il motivo per cui ogni santa volta apriamo sto forum e vogliamo comunicare, è il motivo (o meglio il mezzo) che ti porta alla voglia, al desiderio di incotrarsi in real e abrracciarsi come vecchi amici.
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
probabilmente non sò nemmeno io che cavolo sto scrivendo, però voglio dire questo: è vero che UO è un gioco fatto per socializzare, io stesso ho passato questi ultimi mesi a giocare a UO e mi sono divertito moltissimo in compagnia di 2 amici: Luca e Bruno, per così dire la gilda eravamo noi, eravamo gli unici che erano "onnipresenti" e stavamo sempre o quasi a scherzare e a sparare cavolate; non so se quello che scrivo è giusto, ma io mi sono disgustato di UO, perchè ci ho dedicato troppo tempo della mia vita, che è vero che non è sprecato, ma mi sento come se .. a dire la verità non ho nemmeno le parole per descrivere come mi sento ora.. sbattuto? demoralizzato? depresso? o sotto ad un treno? ho iniziato a giocare ad UO in un momento che non era dei più belli, passati i primi tempi ho preso questo gioco come se fosse una specie di posto dove non ci sono tutti questi caxxo di problemi della RL, non ci sono amici bast***i, non ci sono tante altre cose :S è stato un bel periodo, ho conosciuto molta gente simpatica e mi ci sono affezionato,però mi sono lasciato andare troppo, scusate lo sfogo, ma leggendo il thread di eclisse mi è venuto spontaneo; l'amicizia può nascere, ma la verità è che non può durare stando a "345312879" Km di distanza, lasciare le proprie amicizie della Rl (con le giuste motivazioni) può sembrare una liberazione, arrivare alla convinzione che tutti sulla terra siano pronti a farti "le scarpe" perchè uno ci ha sbattuto la testa tante di quelle volte e poi rifugiarsi in un accrocco virtuale non è stata una bella scelta, o meglio lo è stata fino ad oggi, perchè lo ammetto che mi sono divertito, ma c'è un fine un pò a tutto, basta UO, è vero che preso con le dovute maniere è il miglior videogioco mai creato per via delle amicizie che si vengono a creare, ma stavo letteralmente prendendo UO come una droga, per distogliermi da un pò di problemi, stavo mettendo sotto i piedi tutti i miei sogni, come uno scemo; ed ecco i risultati.. e già a scriverlo mi sento meglio a molti non fregherà più di tanto, ma è da prendere come un ciao ( gli addii non mi sono mai piaciuti ) forse sul forum continuerò a sparare cavolate o flammate però è ancora da decidere , scusate del post e della grammatica che non è delle migliori ma non mi va di rivederlo altrimenti mi prende un pochino di tristezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robycut
Consolati sapendo che non sei l'unico!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyprobabilmente non sò nemmeno io che cavolo sto scrivendo, però voglio dire questo: è vero che UO è un gioco fatto per socializzare, io stesso ho passato questi ultimi mesi a giocare a UO e mi sono divertito moltissimo in compagnia di 2 amici: Luca e Bruno, per così dire la gilda eravamo noi, eravamo gli unici che erano "onnipresenti" e stavamo sempre o quasi a scherzare e a sparare cavolate; non so se quello che scrivo è giusto, ma io mi sono disgustato di UO, perchè ci ho dedicato troppo tempo della mia vita, che è vero che non è sprecato, ma mi sento come se .. a dire la verità non ho nemmeno le parole per descrivere come mi sento ora.. sbattuto? demoralizzato? depresso? o sotto ad un treno? ho iniziato a giocare ad UO in un momento che non era dei più belli, passati i primi tempi ho preso questo gioco come se fosse una specie di posto dove non ci sono tutti questi caxxo di problemi della RL, non ci sono amici bast***i, non ci sono tante altre cose :S è stato un bel periodo, ho conosciuto molta gente simpatica e mi ci sono affezionato,però mi sono lasciato andare troppo, scusate lo sfogo, ma leggendo il thread di eclisse mi è venuto spontaneo; l'amicizia può nascere, ma la verità è che non può durare stando a "345312879" Km di distanza, lasciare le proprie amicizie della Rl (con le giuste motivazioni) può sembrare una liberazione, arrivare alla convinzione che tutti sulla terra siano pronti a farti "le scarpe" perchè uno ci ha sbattuto la testa tante di quelle volte e poi rifugiarsi in un accrocco virtuale non è stata una bella scelta, o meglio lo è stata fino ad oggi, perchè lo ammetto che mi sono divertito, ma c'è un fine un pò a tutto, basta UO, è vero che preso con le dovute maniere è il miglior videogioco mai creato per via delle amicizie che si vengono a creare, ma stavo letteralmente prendendo UO come una droga, per distogliermi da un pò di problemi, stavo mettendo sotto i piedi tutti i miei sogni, come uno scemo; ed ecco i risultati.. e già a scriverlo mi sento meglio a molti non fregherà più di tanto, ma è da prendere come un ciao ( gli addii non mi sono mai piaciuti ) forse sul forum continuerò a sparare cavolate o flammate però è ancora da decidere , scusate del post e della grammatica che non è delle migliori ma non mi va di rivederlo altrimenti mi prende un pochino di tristezza.
Cmq caro, bel reaply, ti ringrazio :*
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNForse per uno come te, che cambiava gilda ogni 20 minuti .
poi le uniche gilde che ho frequentato sono tmg sdf e kw per il pvp.Inoltre non ho mai cambiato gilda dopo 20 minuti...tutto quà.ciaoUltima modifica di sir_gawain; 05-03-2007, 16:30.
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da EclisseSi si, forse è ot. Di sicuro ci sn posti + adatti per discuterne, per esprimere una propria riflessione. Però visto che ho già cominciato
Ebbene si, tornano alla ribalta i miei post chilometrici che non legge nessuno e dove tutti scrivono "chi melo riassume" ?
Rimanete nella vostra superficialità, io sono un uomo profondo e mi spoglio della mia maschera di buffone, uomo scherzoso e gay. Non mi apprezzerete mai
Veniamo al dunque. Qualche giorno fa vedevo le mie ore di gioco e i miei giorni account. Tra poco farò due anni e prima di questo ne ho avuto un altro di circa 6 mesi (avevo dato l'addio a Uo...eccomo come mi è finita, a fare post filosofi su sto gioco!). Mi sn fatto un breve calcolo, contando anche il vecchio account e togliendo le ore di macro, di sconti kill, di away sono arrivato a un dato preoccupante: per + di un anno sono stato fisicamente davanti il pc a giocare a Uo. Significa che degli ultimi 3 anni della mia vita, uno l'ho passato qui. Da s****to? Senza dubbio! Un anno buttato? Ho qualche dubbio.
Sapete, in questi giorni stiamo organizzando un mini raduno kp...andiamo a trovare fede e mi sono fermato a riflettere, a osservare con quanta gioia tutti quanti noi ci vogliamo finalmente conoscere in real. Ore di vita sociale sprecati senza alcun dubbio, anche sessioni di esami totalmente fallite. Non sto dicendo che è giusto, assolutamente. Anche perchè cavolo, prima o poi mi vorrei anche mantenere da solo. Però Uo per me è una miniera di ricordi, una miniera di amici ed alcuni diventai persino confidenti e a pochissimi ho raccontato anche storie parecchio personali. E vi assicuro, per quanto possa sembrare una persona molto estroversa, su certi argomenti sono molto pudico.
Mi vengono in mente i + di 1500 post, a tutte le prese in giro, anche a qualche rosicata, la voglia di esprimersi con un gruppo di persone del tutto sconosciute ma con cui però senti che hai qualcosa in comune, la stessa malattia :P
Mi vengono in mente le ore e ore passate in ts kp e ora anche con i minax, che per me potete anche scrivere che si mangiano i bambini, ma sono tutti dei soggetti e il primo è Jean
Non vi dico che c'è una specie di doppia vita che si unisce in una. Tutte le persone che ho conosciuto in game, per quanto mi ci possa essere affezionato però di sicuro hanno un valore di gran lunga inferiore alle conoscenze della vita reale. Ma come vedete questo ostacol osi supera facilmente. Il primo che ho conosciuto è stato Odino (Musashi) e sapete come è finita? L'ho invitato pure al compleanno di mio fratello.
Potrei continuare all'infinito, forse sto dicendo un mucchio di cose senza senso, senza alcun legame tra di esse...anzi guardate mi vien pure di cancellare sto post perchè proprio non ha nè capo nè coda. Ma un discorso del genere lo posso condividere solo con chi ha la mia stessa passione. Il succo del discorso è questo: la fortuna di uo, non è assolutamente uo. E' msn, è icq, è ts. E diventa tutto diverso...perchè non è + uno stupido giochino, non sono + pixel...è il motivo per cui alle 2 dai la buona notte e chiudi ts alle 5 morto dalle risate, è il motivo per cui ogni santa volta apriamo sto forum e vogliamo comunicare, è il motivo (o meglio il mezzo) che ti porta alla voglia, al desiderio di incotrarsi in real e abrracciarsi come vecchi amici.
Buona lettura e a me buon bollino
Non avete capito quell oche volevo dire? Neanche io tranquilli!
Dopo questo post ti stimo sei riuscito a racchiudere l'essenza di uo in questo post!!!.Sono completamente d'accordo con te
Ricordo lynx che loggò due giorni fa completamente ubriaco in ts OF stavo morendo dalle risate
Commenta
-
Originariamente inviato da Finweoltre che malati siamo anche filosofi.....e poi si sanno che i geni sono pazzi....il problema che nessuno di noi è un genio...
Scusami DeReKFoReAL pensavo fossi in disaccordo con quello che ho scritto, invece non riesco a capire perchè per te sarei patetico. Non si può scrivere un post un pò + serio? Se lo scrivo sono filosofo? o come qualcun altro ha scritto, sono un "maestro di vita"? Boh non vi capisco e non capisco la vostra critica, mi sembra alquanto carente. Anche perchè poi si finisce facilmente in questa discussione: fammi capire perchè il patetico sarei io per il semplice motivo per cui scrivo una cosa sentita, potremmo dire anche "personale". Però, siccome non è mio costume cadere nella provocazione, queste cose che ti ho appena scritto, non te le dico
Commenta
-
ma guarda...ci siamo capiti male...prima cosa, no ho dato del patetico a te! ho dato del patetico al tuo post. Mi sembrano dei pensieri un po troppo profondi per un gioco! cioè forse mi sbaglio, ho esperesso solo un opinione.
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
Commenta