annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo...che gioco porca la trot...tola infuriata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uo...che gioco porca la trot...tola infuriata!

Si si, forse è ot. Di sicuro ci sn posti + adatti per discuterne, per esprimere una propria riflessione. Però visto che ho già cominciato
    Ebbene si, tornano alla ribalta i miei post chilometrici che non legge nessuno e dove tutti scrivono "chi melo riassume" ?
    Rimanete nella vostra superficialità, io sono un uomo profondo e mi spoglio della mia maschera di buffone, uomo scherzoso e gay. Non mi apprezzerete mai
    Veniamo al dunque. Qualche giorno fa vedevo le mie ore di gioco e i miei giorni account. Tra poco farò due anni e prima di questo ne ho avuto un altro di circa 6 mesi (avevo dato l'addio a Uo...eccomo come mi è finita, a fare post filosofi su sto gioco!). Mi sn fatto un breve calcolo, contando anche il vecchio account e togliendo le ore di macro, di sconti kill, di away sono arrivato a un dato preoccupante: per + di un anno sono stato fisicamente davanti il pc a giocare a Uo. Significa che degli ultimi 3 anni della mia vita, uno l'ho passato qui. Da s****to? Senza dubbio! Un anno buttato? Ho qualche dubbio.
    Sapete, in questi giorni stiamo organizzando un mini raduno kp...andiamo a trovare fede e mi sono fermato a riflettere, a osservare con quanta gioia tutti quanti noi ci vogliamo finalmente conoscere in real. Ore di vita sociale sprecati senza alcun dubbio, anche sessioni di esami totalmente fallite. Non sto dicendo che è giusto, assolutamente. Anche perchè cavolo, prima o poi mi vorrei anche mantenere da solo. Però Uo per me è una miniera di ricordi, una miniera di amici ed alcuni diventai persino confidenti e a pochissimi ho raccontato anche storie parecchio personali. E vi assicuro, per quanto possa sembrare una persona molto estroversa, su certi argomenti sono molto pudico.
    Mi vengono in mente i + di 1500 post, a tutte le prese in giro, anche a qualche rosicata, la voglia di esprimersi con un gruppo di persone del tutto sconosciute ma con cui però senti che hai qualcosa in comune, la stessa malattia :P
    Mi vengono in mente le ore e ore passate in ts kp e ora anche con i minax, che per me potete anche scrivere che si mangiano i bambini, ma sono tutti dei soggetti e il primo è Jean
    Non vi dico che c'è una specie di doppia vita che si unisce in una. Tutte le persone che ho conosciuto in game, per quanto mi ci possa essere affezionato però di sicuro hanno un valore di gran lunga inferiore alle conoscenze della vita reale. Ma come vedete questo ostacol osi supera facilmente. Il primo che ho conosciuto è stato Odino (Musashi) e sapete come è finita? L'ho invitato pure al compleanno di mio fratello.
    Potrei continuare all'infinito, forse sto dicendo un mucchio di cose senza senso, senza alcun legame tra di esse...anzi guardate mi vien pure di cancellare sto post perchè proprio non ha nè capo nè coda. Ma un discorso del genere lo posso condividere solo con chi ha la mia stessa passione. Il succo del discorso è questo: la fortuna di uo, non è assolutamente uo. E' msn, è icq, è ts. E diventa tutto diverso...perchè non è + uno stupido giochino, non sono + pixel...è il motivo per cui alle 2 dai la buona notte e chiudi ts alle 5 morto dalle risate, è il motivo per cui ogni santa volta apriamo sto forum e vogliamo comunicare, è il motivo (o meglio il mezzo) che ti porta alla voglia, al desiderio di incotrarsi in real e abrracciarsi come vecchi amici.
    Buona lettura e a me buon bollino

Non avete capito quell oche volevo dire? Neanche io tranquilli!
    Ultima modifica di edux; 03-03-2007, 01:22.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Amen
    la messa è finita andate in pace...

io credo ke essendo amiko lo kiude loki questo post ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

Commenta

ti do ragione :O

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
        Amen
        la messa è finita andate in pace...

io credo ke essendo amiko lo kiude loki questo post ^^
        Uhhh, ma te le sogni la notte queste battute? Ho la pelle tutta A'rizZzata!

Originariamente inviato da Eclisse
        Rimanete nella vostra superficialità
        See u.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

bella edo....(penso sia la prima volta che ti chiamo edo. o ti chiamo ****** o ecli..)
          vabbè apparte questo.....si ti do ragione su tutto quello che ha scritto.. all inizio dicevo che *****ne che sono aperdere tempo a sto gioco...ma poi pensandoci se una una cosa la fa apparte in casi eccezzionali è perchè la vuole fare...quindi nn cè nulla di male nel (come dicono tanti)"perdere tempo iin sto giochino"....

adesso me ne vo a letto e il +1 l ho fatto se lo chiudono pace se nn lo chiudono meglio...

noces a todos

Commenta

Edoardo, flame a parte, convengo con la tua espressione. Penso che ultima oltre ad essere una droga è anche un mezzo per conoscere qualcuno che forse ha qualcosa in comune con te. Problemi sociali, politici, d'ogni sorta forse perdono peso stando in compagnia a sparlare di qualche aot o qualche ade (scherzo vvb)
            Poi quando la cosa va in porto ci si incontra e ci si scopre più amici di prima.
            Almeno su questo frangente Uo puo' considerarsi un mezzo di comunicazione potentissimo

Lucio

AH! edit: 'MBARE!
            Om Mani Padme Hum

Commenta

omG! io pensavo fosse un rosik post xchè t reskillavano oggi!

Cmq la penso assolutamente come te! io stò su UO x conoscere gente! xD mi piace fare solo questo!

Commenta

Checche' se ne dica... belle parole

Amdir

Commenta

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                  LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                  Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                  Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                  Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Belle parole,le condivido in pieno...
                    Anch'io ho invitato al mio compleanno diverse persone legate a UO e spesso facciamo dei raduni con gente meravigliosa.
                    E' proprio questo il bello di UO.
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Chi me lo riassume?

Commenta

Penso di aver capitato il significato del post..........

in pratica sta dicendo pubblicamente di essere gay?

Commenta

sono daccordo con te.................

Commenta

il punto è.. come impiegheresti diversamente il tempo che utilizzi per giocare ad uo?
                            se la risposta è "guarderei la tele" o "dormirei" o "pitturerei miniature di warhammer" o
                            "il sudoku" allora fai benissimo a giocare secondo me, se invece la risposta è diversa potresti pensarci su ulteriormente.
                            I miei pg:
                            Ted Sprague
                            Sethi of Assuan
                            Kraftwerk [R^C]
                            Il Biscia
                            Pito Wilson [E0S]

Commenta

c'è molta gente che pensa che i video games siano qualcosa che ti distrae dal sociale, ma come puoi dire che su uo nn socializzi, nn fai nuove amicizie? secondo me uo è un posto fantastico xkè conosci nuova gente, ti diverti, e parli cn persone che altrimenti nn avresti mai conosciuto, certamente nn è come averle davanti, ma si instaurano dei rapporti di amicizia che sn davvero belli, alla fine in sto giochetto ci vogliamo tutti bene, è come se fosse diventato come un secondo gran gruppo di amici, che quando nn possiamo uscire o nn vogliamo uscire, ci accoglie a braccia aperte! naturalmente tutto ciò deve essere compensato nella realta da eccesso di pheega! cioè nn dico che si puo vivere solo di uo xkè nel sociale sarebbe brutto, ma sicuramente uo ha arrikkito tutti noi cn nuove esperienze! nn deve monopolizzare ma nn deve neanke essere messo da parte!
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                              X