annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda che fa doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ikki
    Mah, se li dentro nn hai Chivalry fai ben poko, il diritto di loot minimolo possono anke prendere i maghi ma ce en vuole prima ke droppano :I
    Boh io mi trovo bene a fare Doom perkè EoS e gilde affiliate siamo dentro sempre in 4 o 5, ma io sono timido es esco solo quando Doom è + giokabile :P
    Beh io non vado a Doom da un paio di mesi, ma era sempre pieno di maghetti in lrc (quasi sempre non meditabile) che magari spammavano Vortex (quasi tutti con Magery 100 a giudicare da quanto fizzavano)
    Il right loot (e quindi la possibilità di ricevere arte) lo prendono tranquillamente, così come lo prendo io con il Tamer-Archer-Discorder(120) che per il momento è più che sprecato, a Doom.
    Speriamo nei fix di cui tanto si è parlato...
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

ma ce en vuole prima ke droppano :I

Ma veramente non importa se hai il diritto minimo o massimo. va a culo :P io ho droppato sempre con luck = 0 e con minimo danno

Commenta

la possibilità di prendere artefatto è uguale per tutti quelli che hanno diritto di loot.
        però la possibilità varia a seconda della luck di quello che ha fatto + danno.
        fino a un anno fa era così, adesso nn so ma penso nn sia cambiato.

Commenta

Ma è vero che in party si droppa piu facilemnte?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
            Ma è vero che in party si droppa piu facilemnte?
            boh così dicono, ma non riesco a capire perchè dovrebbe esserlo..

Commenta

Mah, se li dentro nn hai Chivalry fai ben poko, il diritto di loot minimolo possono anke prendere i maghi ma ce en vuole prima ke droppano :I
              Boh io mi trovo bene a fare Doom perkè EoS e gilde affiliate siamo dentro sempre in 4 o 5, ma io sono timido es esco solo quando Doom è + giokabile :P
              io sono tamer discorder e con night e ww mi faccio i miniboss della seconda e della quarta in solo..si parla di un miniboss a stanza pero se spawna arte in quel mob è solo mia quindi a parer mio ho piu chance..il df lo facciamo in 3 di gilda...con disco si puo tutto :P

cmq tornando IT: GL
              NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Ma veramente non importa se hai il diritto minimo o massimo. va a culo :P io ho droppato sempre con luck = 0 e con minimo danno
                infatti
                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                  la possibilità di prendere artefatto è uguale per tutti quelli che hanno diritto di loot.
                  però la possibilità varia a seconda della luck di quello che ha fatto + danno.
                  fino a un anno fa era così, adesso nn so ma penso nn sia cambiato.
                  SI la luck influiva solo nella prob che il mob porti con se un artefatto e che quindi alla sua morte lo droppi. dopo la luck nun serve. è tutto ( | ) (da non confondere con (¦) )

Commenta

edito: ho doppiopostato nn so perke XD
                    NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

gl

grazie a Invisible Kid per la firma...
                      Finwe Aldarin paladino [EoS]
                      Cedric mago [EoS]
                      Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
                      Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

bentornato!

Commenta

gl cmq i buoni consigli te li hanno gia dati...in ogni caso il mio tamer mage droppa + dei vostri pala io loggo ogni tanto ma droppo quasi sempre in pochi minuti^^
                          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Io ti consiglio di trovare una bella gilda tanto per fare PvM e qualke champ; Doom si può fare benissimo da soli, anzi forse è meglio soli ke male accompagnati

Buona Fortuna, giovane avventuriero

Commenta

Sto operando...
                            X