annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda che fa doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilda che fa doom

Hola,
    Mi sto ricreando il pg visto che mi è stato purgato 2 anni fa' look

Volevo chiedere se c'era qualche gilda che faccia doom regolarmente che accetta niubbi come me look

Per il tagliaossa no problem, lo ho

Fatemi sapere, grazie

Ti conviene entrare in una gilda ke fa PVM e ke sia grossa, sikuramente tra i tanti ci sono quelli ke fanno Doom
    Ke poi qualke volta vorrai anke non fare solo Doom...
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

così se finisci insure te fanno pure le mutande?

Commenta

si ti conviene andare in una gilda pvm che nn faccia sl esclusivamente doom,magari anche qualche champino,giusto per variare un po
        cmq gl.....

Commenta

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
          si ti conviene andare in una gilda pvm che nn faccia sl esclusivamente doom,magari anche qualche champino,giusto per variare un po
          cmq gl.....
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

beh giocare solo a doom la vedo difficile comunque gl

tnx a Koshiro per la sign ^^
            [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

ok ricevuto

Commenta

Bentornato

Comunque, a Doom puoi tranquillamente andarci anche da solo appena hai macrato un minimo il pg

Commenta

Non serve avere una gilda x andare a doom..Basta skillare quel che serve al pg
                  Bentornato Enjoy UoDremas

MaRghEriTa DeViL

Commenta

asd tanto a Doom ora come ora la fanno da padroni i maghi in lrc 100 non meditabile :\
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

Essere gildati a doom non solo è inutile, è pure un malus.

Non avete idea quante volte sonomorto sdraiato dai mozzichi dei pet di strappona
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

gl anche se avere una gilda che faccia solo doom non è il max

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                          così se finisci insure te fanno pure le mutande?
                          *
                          bentornato
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Bentornato.

Cmq tanto per rispondere, c'è la gente che fa solo doom.

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
                              asd tanto a Doom ora come ora la fanno da padroni i maghi in lrc 100 non meditabile :\
                              Mah, se li dentro nn hai Chivalry fai ben poko, il diritto di loot minimolo possono anke prendere i maghi ma ce en vuole prima ke droppano :I
                              Boh io mi trovo bene a fare Doom perkè EoS e gilde affiliate siamo dentro sempre in 4 o 5, ma io sono timido es esco solo quando Doom è + giokabile :P
                              Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 02-03-2007, 21:21.
                              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                              X