annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arrivederci...

Purtroppo come tanti altri,gli impegni sono molti e devo dire che sto attraversando un periodo un po' buio...ragazzi vi saluto non so se temporaneamente o x sempre...ho troppe cose da fare tra ragazza,amici e scuola in cui devo cercare di nn farmi bocciare(a scuola entro 2 giorni su 6)...mi dispiace molto ma è una cosa che sn costretto a fare...saluto tutti i players di uodreams e le E-Unit tra cui asdrubale,dart,park denian e tanti altri, sn molti i nomi da ricordare....tutti gli aot e i nox che se anke nn ho avuto il piacere di conoscerli tutti sn sempre i miei preferiti....un saluto ai gm...se avrò tempo giocherò di nuovo ma x adesso è venuto il tempo di salutarci...lascio tutto a mio cugino the scorpion...uodreams è troppo bello x lasciarlo...chissà forse rinizierò tra un paio di sett ma x ora preferisco staccare la spina...arrivederci...
    Ultima modifica di E-Unit7; 03-03-2007, 19:15.
    Io penso a conquistare il mondo, voi dovete soltanto seguirmi...

ciao,ma se nn vuoi farti bannare cambia l'eta la vedo che dura che a 28 anni vai sempre a scuola....

Commenta

a presto

Commenta

don't worry è intestata a mio fratello...gioca anke lui a volte...
        Io penso a conquistare il mondo, voi dovete soltanto seguirmi...

Commenta

A presto
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

arrivederci

Commenta

bye :=)
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

good gl

Commenta

ciao a presto

tnx a Koshiro per la sign ^^
                  [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Addio.

Commenta

Ci vediamo fra un paio di settimane

Commenta

Cià Maurì

sigpic
                        Originariamente inviato da Loki_Staff;
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Ciao bello goditi la RL...Le Porte di UoDremas sono sempre aperte..Arrivederci

Commenta

Vedi di aggiornare accu, che i giorni di noia sono spietati.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                            X