Purtroppo come tanti altri,gli impegni sono molti e devo dire che sto attraversando un periodo un po' buio...ragazzi vi saluto non so se temporaneamente o x sempre...ho troppe cose da fare tra ragazza,amici e scuola in cui devo cercare di nn farmi bocciare(a scuola entro 2 giorni su 6)...mi dispiace molto ma è una cosa che sn costretto a fare...saluto tutti i players di uodreams e le E-Unit tra cui asdrubale,dart,park denian e tanti altri, sn molti i nomi da ricordare....tutti gli aot e i nox che se anke nn ho avuto il piacere di conoscerli tutti sn sempre i miei preferiti....un saluto ai gm...se avrò tempo giocherò di nuovo ma x adesso è venuto il tempo di salutarci...lascio tutto a mio cugino the scorpion...uodreams è troppo bello x lasciarlo...chissà forse rinizierò tra un paio di sett ma x ora preferisco staccare la spina...arrivederci...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arrivederci...
Comprimi
X
-
A prestoVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta