annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

linux e ultima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • linux e ultima

    ciao a tutti.. sto cercando di far andare ultima su linux..

    usando wine 0.9.25 sono riuscito ad installarlo ed effettivamente il gioco parte arriva alla schermata di login quind direi che funziona..

    ora però non so come far ad utilizzare il vostro od altri shard non ufficiali..

    il launcher non funziona o mi da un errore con fonts.mul..

    razor non lo si può installare eprchè richiede .net che richiede explorer che sotto wine non va..

    ma non basta cambiare il server nel file login.conf per farlo andare su un altro server?

    cè qualche utente che gioca ad ultima su linux?

    almeno che mi si dica se è proprio impossibile così mi metto l'anime in pace

    grazie a tutti

  • #2
    l'errore fonts.mul lo puoi prevenire installando il launcher nella stessa cartella di uo
    Restless Soul

    Commenta


    • #3
      Usa uorice sul client prima di lanciarlo sotto linux

      Amdir

      Commenta


      • #4
        ho notato che se installo e non aggiorno mi funzione tutto..ma appena aggiorno torna l'errore..

        se uso il launcher nella cartella di UO mi dice che non trova uog.dll e di verificare se si trova nella stessa caretlla (ovviamente e così)

        uorice? che cos'è?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da faelar2

          uorice? che cos'è?
          serve a decriptare il client


          WeedisLife

          Commenta


          • #6
            allora..da niubbo avevo capito male l'indicazione di installare il launcher nella stessa cartella (lasciamo perdere)

            allora..ho installato il launcher nella stessa caretlla di utlima ed effettivamente non mi das più quell'erore..

            ma non risco a loggare si blocca sul verificare l'account..

            installando poi uorice ed usando il no_crypt_2d.exe mi ridice che non riesce ad aprire fonts.mul ..ovviamnete uoric è installato nella stessa cartella di UO in cui cè il suddetto file..

            ma UOrice è davvero necessario..perchè se installo il gioco e non l'aggiorno riesco a giocare..è l'aggionramneto (che comunque vorrei fare che mi da problmei)

            Commenta


            • #7
              Non e' necessario... e' uno dei modi per giocare...

              Se ti dice l'errore di fonts.mul significa che non lanci il game dalla stessa dir del game stesso, tutto qui.

              Amdir

              Commenta


              • #8
                kk..ma il fatto che lo installo e riesco a giocare ..aggiorno e non mi logga più..si blocca suverify login..

                che succede se gioco senza aggiornare?

                ps: ringrazio per la pazienza e la disponibilità

                Commenta


                • #9
                  Istalla Windows

                  Commenta


                  • #10
                    faelar2 posso kiederti un contatto di icq o msn? Anke io mi volevo cimentarmi in questa folle idea ^^

                    Commenta


                    • #11
                      Perche' devi aggiornare il client patchato, non solo il vecchio

                      Amdir

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X