annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JAIL] Come mai?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Abracadabra
    E' proprio powa tu sorella asd
    skerzi a parte anche a me sembra un po' sospettoso se è così... o_O
    almeno se c'hai doppio accu nn fatte scopri
    Bah a me non sembra sospetto per niente, se la sorella ha solo un pg e non vuole nerdizzarsi a farne 5 e vuole aiutare il fratello a prendere bod con gli altri 4 non vedo perchè non possa farlo. Non sta scritto da nessuna parte che è vietato io anche farò così con mio padre se e quando deciderà di farsi un account, si fa il suo bel pg o due quanti je ne pare e il resto je faccio pija bod :P
    Dal rapporto di loki cmq risulta che i pg di gorgos sono 2. Se uno voleva farmare bod invece di farne raccogliere 4 ne faceva raccogliere 7 creandosi altri 3 pg nudi

Commenta

Originariamente inviato da Loki
      Tuo Accu:
      Vix87
      Tuoi pg:
      Gnugius Worker
      Gorgos Bardo
      Tempo totale di gioco 643.3 ore
      ----------------
      Accu di tua sorella
      Angy987
      Suoi pg:
      Vixino Pg raccoglibod
      Yiuma Pg raccoglibod ----> Nudo
      Kiba Pg raccoglibod ----> Nudo
      Palastron Pg raccoglibod ----> Nudo
      Necroamante Pg raccoglibod ----> Nudo
      Tempo totale di gioco 157.7 ore

Non so te, ma a me questa situazione sembra moooolto interessante.
      Anzi, se puoi, ti prego di farmi conoscere tua sorella, perchè da quanto vedo, gioca con pg nudi e senza macrarli, vorrei chiederle dei consigli su come si gioca, deve essere molto forte.
      Bhè, alla fine non c'è scritto come usare i propri pg... Se regolarmente denunciato non vedo dove sia il problema

Non mi bannare Loki...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Bah a me non sembra sospetto per niente, se la sorella ha solo un pg e non vuole nerdizzarsi a farne 5 e vuole aiutare il fratello a prendere bod con gli altri 4 non vedo perchè non possa farlo. Non sta scritto da nessuna parte che è vietato io anche farò così con mio padre se e quando deciderà di farsi un account, si fa il suo bel pg o due quanti je ne pare e il resto je faccio pija bod :P
        Dal rapporto di loki cmq risulta che i pg di gorgos sono 2. Se uno voleva farmare bod invece di farne raccogliere 4 ne faceva raccogliere 7 creandosi altri 3 pg nudi
        Si vabbè, ma non gli fai chiamare il suo pg principale "Sniperino"...
        Come ha fatto lui che si chiama "Vix" e il pg principale della presunta sorella si chiama "Vixino"

Commenta

E addirittura nei log, risulta che chi parla in game è sempre la stessa persona O_o''

Commenta

Cmq il mio ragionamento era per linea di principio...più che altro ce sta na cosa strana che non tutti hanno notato :P la cosa sospetta è n'altra XD

Vix e la sorella sono gemelli
            Ultima modifica di delarge; 01-03-2007, 22:56.

Commenta

Loki se ci sei xkè non possiamo parlare su icq, cmq ho detto a mia sorella di presentarsi come me visto che ho amici in game e spiegare la situazione era lunga....
              Per +BlackHawk+ il regolamento dice:
              # Il nome non deve infastidire, diffamare, minacciare anche se indirettamente, causare imbarazzo o una attenzione non voluta ad un qualunque giocatore.
              # Il nome non deve intenzionalmente essere riferito a Gamesnet o UODreams o ad un qualunque componente dello staff.
              # Il nome non deve rispecchiare esattamente nomi di NPC, mostri, oggetti o personaggi del background di UO.
              # Il nome non deve avere combinazioni di parole che possono risultare in una offesa. Questo include anche espressioni dialettali.
              # Il nome non deve fare riferimenti diretti o indiretti a Serial Killer o a persone che sono state condannate per crimini contro l'umanita' nei precedenti 100 anni.
              Quindi mia sorella lo chiama come si pare. Visto che non è andata a violare nessuna di queste regole
              Ultima modifica di Vix87; 01-03-2007, 23:19.

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                anche farò così con mio padre se e quando deciderà di farsi un account, si fa il suo bel pg o due quanti je ne pare e il resto je faccio pija bod :P
                D
                Peccato,che dalle parole di AMDIR,in caso di lan o similia,mentre un account gioca,l'altro non puo fare nulla away,deve giocare attivamente,altrimenti Jail->Ban.
                (Se tutte i due account sono online,tutte e due devono giocare attivamente e nessuno dei due puo macrare away...)
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Vix87
                  Quindi mia sorella lo chiama come si pare. Visto che non è andata a violare nessuna di queste regole
                  Di cosa ti pare e tira fuori tutti i regolamenti che vuoi, basta che non dici che una cosa del genere non da nell'occhio

Commenta

Premetto,io seguo il regolamento redatto dallo staff.
                    forse un gesto di amicizia/fratellanza? e poi c'è perseguire un gesto del genere cioè quello di farmi una sorta di pensierino....
                    con la frase di sopra voglio dire che come dice Malus non ho mai macrato away o i due account non sono stati mai online contemporaneamente.
                    Ultima modifica di Vix87; 01-03-2007, 23:29.

Commenta

proprio perche' i due account non sono mai presenti contemporaneamente, sorge il sospetto, vulpes.

altra domanda: un pc "usufluito" significa che e' raffreddato ad acqua?
                      Restless Soul

Commenta

siccome sono aimè sono sprovveduto di due pc non ho la posssibilità di giocare con due account contemporaneamente, cosa devo fare? io la segnalazione lan gliela feci tempo orsono.

Commenta

Originariamente inviato da Vix87
                          siccome sono aimè sono sprovveduto di due pc non ho la posssibilità di giocare con due account contemporaneamente, cosa devo fare? io la segnalazione lan gliela feci tempo orsono.

eh vai a capire quando nn si ha la poSSSibilità ....

ma scusa un accu di pg tutti nudi e nn skillati è ovvio che scaturisce seri dubbi...

Commenta

spero per te che sei in regola!

Commenta

Sono in icq con lui, Spammoni!!!

Commenta

Sto operando...
                              X