Un grazie alla gilda RV x aver killato Ugo Il Travione [hg]senza aver preso tutta la sua armor che nn era insurata.....Non hanno lootato niente e si sn fermati...Complimenti
Anche io nn avrei lootato l'equip di uno che si chiama ugo il travione, prima che mi trovo i suoi amici sotto casa che mi vogliono fare la festicciola
Bel gesto
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Un grazie alla gilda RV x aver killato Ugo Il Travione [hg]senza aver preso tutta la sua armor che nn era insurata.....Non hanno lootato niente e si sn fermati...Complimenti
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta