gl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerco gilda pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Non credo che basti un post sul forum per procurarsi gilda :/ fatti vedere come giochi in game, inzia da una pvm alleata a una gilda pvp, stai un po' in ts con loro, parli un po' col gm della pvp, gli chiedi che ne pensa se gildassi un pg nella suddetta gilda, e infine forse ti riuscirai a taggare in qualche gilda.'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordasd, pure il mio pvm è mago necro. ora sfaziono il war uppo wrestling sul pvm e lo faziono
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rBeh non mi pare di vedere tanti template che esulano da questo in QUALSIASI gilda anche non fazionata.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroLo potresti fare tranquillamente, senza alcun ironia
Originariamente inviato da delpietroè il template di moda, la maggioranza dei pg su felucca sono mago necro.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvILUn consiglio faziona un blu non un rosso....DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordoddio, ripensandoci con gli attuali stupendi settaggi, mi potrei permettere pure di tenerci l'equip attuale sul mago necro. tanto ho 2-5 e full 60, per fare evil para in loop va anche troppo bene
vabbe, io sto parlando di pg da pvp. è ovvio che se includi pure i pvm l'80% dei pg è mago necro.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da KnIvEs ThE EvILUn consiglio faziona un blu non un rosso....
io sono blu unicamente xk mi pesa macrare il karma.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta