annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco gilda pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco gilda pvp

    di medio livello. sono mago necro wrestler nome baccoronzolo. rosso. non flammate pls solo interessati postino.
    NO!!!!

    ho una firma inguardabile.

    icq: 459 234 560

  • #2
    Buona fortuna.

    Commenta


    • #3
      gl

      Commenta


      • #4
        Buona Fortuna, giovane avventuriero

        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #5
          Buona Fortuna

          tnx a Koshiro per la sign ^^
          [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

          Commenta


          • #6
            gl

            Commenta


            • #7
              gl

              Commenta


              • #8
                Mago necro wrestler, hai tutti i requisiti per entrare in una qualsiasi gilda fazionata
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #9
                  Non credo che basti un post sul forum per procurarsi gilda :/ fatti vedere come giochi in game, inzia da una pvm alleata a una gilda pvp, stai un po' in ts con loro, parli un po' col gm della pvp, gli chiedi che ne pensa se gildassi un pg nella suddetta gilda, e infine forse ti riuscirai a taggare in qualche gilda.


                  Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da delpietro
                    Mago necro wrestler, hai tutti i requisiti per entrare in una qualsiasi gilda fazionata
                    asd, pure il mio pvm è mago necro. ora sfaziono il war uppo wrestling sul pvm e lo faziono
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      buona fortuna!

                      Commenta


                      • #12
                        gl
                        Non ho una signa ç_ç

                        Commenta


                        • #13
                          gl...cmq dovresti postare nei forum delle gilde che ti interessano...sarebbe molto meglio che qui

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da delpietro
                            Mago necro wrestler, hai tutti i requisiti per entrare in una qualsiasi gilda fazionata
                            Beh non mi pare di vedere tanti template che esulano da questo in QUALSIASI gilda anche non fazionata.
                            Il mago è molto più divertente da giocare di un archer o di un war in generale che li senti spammare uatta uatta e finisce la
                            Cmq se ti serve una gilda per cominciare a divertirti in serenità e crescere nel pvp contattami se sei già navigato e vuoi fraggare e divertirti contattami uguale XD

                            Commenta


                            • #15
                              BuonA FortUNA^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X