cioè ma i moderatori del forum mercato sono proprio...... mi avete fatto gia 2 multe x nn aver ritirato la marce ma nessuno ke si kiede il xkè un pg sia assente dal game è dal forum x 5 giorni consecutivi??!! mi si è rotto il pc... lo ripreso oggi.. è kosa mi son trovato... 2 multe è 1 terza sta arrivando... bo... va bè sarà niente :/..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rosik Post!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ancora co sti 3d ne hanno aperto uno simile qualke giorno fa...ma possibile ke nn ve sta mai bene niente?ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
proporrei di aprire una specie di mercatino su forum free cerco trovo, senza regole, ognuno posta che ***** je pare giusto per far conoscere agli altri pg ciò che ha poi se mettono d'accordo in icq, nessuno se lamenterebbe e tutti sarebbero + felici!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmproporrei di aprire una specie di mercatino su forum free cerco trovo, senza regole, ognuno posta che ***** je pare giusto per far conoscere agli altri pg ciò che ha poi se mettono d'accordo in icq, nessuno se lamenterebbe e tutti sarebbero + felici!
ao ma siete proprio lamer inside ehGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
yoh è successo pure a me si contatta il moderatore e gli i dice la verità.. se poi voglion fare i controlli lo fanno con il game e vedranno che nn hai loggato per 5 giorniYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Le regole sono regole... Cmq si potrà fare un mercato nero di UODreamsDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Ma sei tornato? quanto tempo che non ti vedevo
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
Commenta