Se vuoi il mio Sarto 120 si chiama PiUMA.. anzianità account? è scritto accanto ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco sarto
Comprimi
X
-
Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
-
a quanto ho potuto osservare non ti interessa più- Kevron
- Centurion
- Gucci
«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
[Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]
Commenta
-
Originariamente inviato da VaLeKa cosa t riferisci?- Kevron
- Centurion
- Gucci
«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
Commenta
-
Originariamente inviato da Kevronnulla ho visto che hai comprato SOP 120 a palla (non che ti stia monitorando sul forum, ma siccome serviva una SOP anche a me, l'ho notato ^^)Ultima modifica di Nerch; 28-02-2007, 17:12.
Commenta
-
il mio sarto si kiama
"Yo" 120tailor
giorni di account 1249
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da VaLeKne ho presa una e lo presa xkè il tizio le vende a 50 (nn ha messo la k quindi 50gp) :P- Kevron
- Centurion
- Gucci
Commenta
-
Originariamente inviato da EnigmaOddio è la richiesta più assurda che io abbia mai letto su gn. Pensate a far pvp invece di ste fesserie.
Comunque ti do ragione sul fatto che sto 3d sembra che sia degenerato un po'...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da EnigmaOddio è la richiesta più assurda che io abbia mai letto su gn. Pensate a far pvp invece di ste fesserie.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta