Originariamente inviato da shamael
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[proposta] UOD:SP
Comprimi
X
-
Raga, non andiamo OT su delle cavolate, ok? Allora. ierisera, approfittando della sfilata di moda, mi sono appiccicato ai gm come una piovra, e (apparte che mi sono divertito molto piu a cazzeggiare insieme a loro che a guardare la sfilata) li ho interrogati tutti sulla realizzabilità della cosa, e mi hanno risposto che è complesso, porta via troppo tempo anche come scripting. a questo punto io penso...
MI CI METTO A LAVORARE IO! (oppure NOI se c'è qualche volontario per il testing e/o scripting.) i giemmi non potranno rifiutarsi se il lavoro lo fa un altro al posto loro e poi gli passa il pacchetto finito! mi imparerò il C#, tanto so gia il C. se c'è nessuno che vuole collaborare, scriva una reply in questo topic. ^^Ultima modifica di DottAgasa; 28-02-2007, 12:31.
Commenta
-
l'idea è bella......e spero si realizzi......però mi sa ke sara mooooolto dura
:P
GL
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Originariamente inviato da Finwea me sto shard piace così.....anche se ogni tanto rimpiango un pò il gdr....
PS. il gdr nn c'entra niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da DottAgasae infatti non cambierebbe, verrebbe messo uno shard aggiuntivo, secondo la mia idea. se leggi il post iniziale, vedi che ho detto "aggiungere un altro shard, come è stato aggiunto il Test Center 9"
Commenta
-
Originariamente inviato da Bad OmeNsi ho capito ma secondo me molti smetterebbero di giocare sull' attuale per andare nel nuovo e non mi piace come idea.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Bad OmeNTi faccio notare una cosa.. fino a che non furono messe certe regole sul tc molti per avere vita facile si erano messi a giocare lì. La mia paura è che succeda la stessa cosa col nuovo server.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
l'idea è bella sinceramente. Le cose più son difficili e più diventano stimolanti.
Solo che mi metto nei panni dei GMs, i quali già effettivamente si fanno un bel m@zzo così per portare lo shard avanti, limitando al minimo il game (inteso come gioco effettivo), poi gli si chiede di tirar su e gestire un altro shard parallelo... beh diventa
complicato davvero.
A meno che non ti ci metti tu personalmente (tifo per te ) e lo realizzi, affidando a loro solo la revisione del prodotto finito, sarebbe magnifico
Ultima cosa, credo che, oltre ai GMs di UOD, bisognerebbe coinvolgere anche le alte sfere di GN.
Chiedi a Gwineth e vedi cosa ne pensa.
Se ne capissi abbastanza di scripting ti darei volentieri una mano.
GL ;DIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Se serve una mano io sono con te il C# nn è troppo difficile, mandami un MP con il tuo ICQ così ti faccio qualche domanda, ok?Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bad OmeNTi faccio notare una cosa.. fino a che non furono messe certe regole sul tc molti per avere vita facile si erano messi a giocare lì. La mia paura è che succeda la stessa cosa col nuovo server.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
Commenta