annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutto lo staff di uod e gn!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Angelus
    Giusta riflessione quindi rinunciate
    MAI!!!!

Cioe' dopo una dichiarazione come quella poco piu' sopra e' d'obbligo mostrare una foto

Tanto non ti molliamo finche' non esce sta foto
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• piuttosto di mollare preferiamo beccarci un bollino spammer di massa ... ma quanto dobbiamo losingarla Vanth ? Ti devo regalare il biglietto di un concerto o te li faccio venire a casa?
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

• welcome alla fiera dello spam

+1.

p.s. nn ho mai scritto +1,in compenso ne ho fatti tanti
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
          welcome alla fiera dello spam

+1.

p.s. nn ho mai scritto +1,in compenso ne ho fatti tanti

Appunto direi che possiamo chiudere qui con un velo di mistero..... altrimenti continuerete a spammare come il Topomuschiato!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Admin Eventine
            Ma se le tue foto girano in tutti i locali Gay di Roma..
            b'è vuol dire ke ne sai qualcosa
            Ultima modifica di Famous; 02-03-2007, 20:08.
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

• io direi chiunque voglia una foto di vanth faccia un up con una chiocciola

@

Commenta

• Ho già risposto: niente foto o altre info su di me. Siete tenerissimi cmq!
                Potete tornare IT o continuare a spammare (ma poi passano Loki, Amdir & co. e son dolori per tutti! )
                Baci

Commenta

• La foto di Vanth in realtà è celata nella sua firma infatti fa parte delle Superchicche
                  One last thing before I quit
                  I never wanted any more than I could fit
                  Into my head I still remember every single word
                  You said and all the shit that somehow came along with it
                  Still there's one thing that comforts me since I was
                  Always caged and now I'm free
                  R.I.P.

Commenta

• Originariamente inviato da Seer Vanth
                    Ho già risposto: niente foto o altre info su di me. Siete tenerissimi cmq!
                    Potete tornare IT o continuare a spammare (ma poi passano Loki, Amdir & co. e son dolori per tutti! )
                    Baci
                    mi hai spezzato il cuore ;_;

Commenta

• mmm e se recupero qualksoa su Vanth? se davvero ci riuscissi, ke succederebbe?
                      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Originariamente inviato da Angelus
                        continuerete a spammare come il Topomuschiato!!!

Eeeeh e tu non sai quanto spammano sti topimuschiati
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Originariamente inviato da Seer Vanth
                          Ho già risposto: niente foto o altre info su di me. Siete tenerissimi cmq!
                          Baci
                          parti da questo presupposto semmai risp a questo mio post:

a me nn frega nulla della tua foto.

io ti do solo un conisiglio,se posso:

POSTALA...brutta,bella,caruccia,un tipo....poco importa.
                          L'importante è che tu faccia bene il tuo "lavoro",il resto è chiacchera da bar.

Questo consiglio è x farla finita con lo spam che so che ti fanno sia sul forum che in altre maniere,fai tu.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                            Questo consiglio è x farla finita con lo spam che so che ti fanno sia sul forum che in altre maniere,fai tu.
                            si ma se è **** lo spam raddoppia

WeedisLife

Commenta

• nah....

e sicuro finisce qui,tanto in msn e icq le rompono lo stesso....almeno xò ci leviamo sta storia dalle scatole noi utenti del forum a cui nn frega nulla.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 02-03-2007, 23:34.

Commenta

• Originariamente inviato da Lane Il Grande
                                si ma se è **** lo spam raddoppia

Commenta

Sto operando...
                                X