io vogliovedere amdir...con tutte le volte che lo chiamiamo admir ormai avrà sviluppato una doppia personalità e andrà in giro vestito come twofaces di batman, coi vestiti metà di un colore metà di un altro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per tutto lo staff di uod e gn!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
DelPietro Cafone!
Almeno ditemi il page + assurdo a cui avete risposto!
E cmq dai raga, che sarà mai. *Sputtaneig mode on*
Consideratelo come un 3d + vostro che nostro, dove vi fate tante risate tra di voi. Noi leggiamo e basta
Commenta
-
qualcuno ha fatto una registrazione della festa di stamane? quando un gm si è trasformato in un paio di jeans e girava sovrapponendosi ai pg increduli mi sono sbellicato troppo... quando poi hanno iniziato a fare battute su sonasega susughi e co. è stato bellissimo...
in tutta questa atmosfera c'era un povero pg al centro che chiedeva aiuto con problemi di login, ecco tutta la serietà dei giemmi.
l'ho raccontata di ***** ma spero si capisca qual'era l'atmosfera____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelusNon lascio dichiarazioni a riguardo
VI PREGO POSTATE
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Fael
Buahahahahahahahahahah!!!!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Fael
a loki se nn fosse pe i capelli je assomija davero...ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alganderqualcuno ha fatto una registrazione della festa di stamane? quando un gm si è trasformato in un paio di jeans e girava sovrapponendosi ai pg increduli mi sono sbellicato troppo... quando poi hanno iniziato a fare battute su sonasega susughi e co. è stato bellissimo...
in tutta questa atmosfera c'era un povero pg al centro che chiedeva aiuto con problemi di login, ecco tutta la serietà dei giemmi.
l'ho raccontata di ***** ma spero si capisca qual'era l'atmosfera
Posso solo dire :
IO C'ERO
Ma la foto di Vanth??
Non ce credo ke siete voi quelli nella foto..
Commenta
Commenta