Originariamente inviato da Winz Karsak
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per tutto lo staff di uod e gn!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperpoi basta andare al coyote o al goa o al chaos che tutto cambia ^^
le mie foto sono di un post coyote....
in cui io e il caro loki , maury e relativa moglie dalila,e valerio abbiamo dato spettacolo..
mi ricordo una certa porta piena di tappini..e una festa bud...non posso dire di piu...
rischio il banFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoalle mie foto sono di un post coyote....
in cui io e il caro loki , maury e relativa moglie dalila,e valerio abbiamo dato spettacolo..
mi ricordo una certa porta piena di tappini..e una festa bud...non posso dire di piu...
rischio il ban
:O... :O
si ma altre foto?Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiIO sono una persona seria.
Originariamente inviato da fedegoalle mie foto sono di un post coyote....
rischio il ban-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiWoofz guarda che ti banno!!!
Poi dai, sei un pasticcino, sarei disposto a farmi bannare ogni giorno in eterno da un pasticcino come te, mentre Amdir, invece, è più rude...
Insomma, alternando con voi due si ha la risposta al senso della vita
Commenta
Commenta