Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
AHAHAHAHA! Guardate Loki come con astuzia, usi il braccio per tenere le distanze da Amdir, l'espressione della faccia dice tutto!
Ovviamente scherzo!
Uno più bello dell'altro. Stupenda, poi, La scritte Saldi con la relativa ombra Saldi che compare dietro (cosa vorrà significare? UHAUHAUHAUHAUHA, qua mi merito il ban ), in netta sintonia con il nero Loki ed il rosso Amdir
NB: TRAVE PERFORANTE PER CHI SI PERMETTERA' DI ABUSARE DELLE MIE PAROLE PER TIRARNE FUORI RIFERIMENTI DI TIPO POLITICO
Loki con quel ghigno satanico ricorda Quentin Tarantino
Amdir...hai la faccia di uno che e' stato appena soddisfatto da Loki (che difatti ghigna pensando "ao' io so l'omo qui"): MODERATI, si vede troppo che sei felice
Ultima modifica di grandexeno4; 27-02-2007, 05:20.
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
poi basta andare al coyote o al goa o al chaos che tutto cambia ^^
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
..ma se mi hai fatto subito delle proposte indecenti appena abbiamo parlato...sfacciato..e ti valevi del tuo potere di gm per passare subito al "dopo cena"...e neanche un mazzo di fiori...
io sono rimasto fedele al mio amore...gatsu ...ma vedo che amdir lo hai arpionato subito.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Commenta