ringrazio ufficialmente i gm per il loro aiuto tempestivo veramente nn ho mai visto una cosa simile grazie di tutto adesso si ke si puo fare taming senza stare con il pensiero di trovare il pg morto grazie ankora smak smak stavo per impazzire smak smak spero ke tutti la pensino come me ciauu e buon game
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ringrazio i gm
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DaveLunga vita hai GMOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da Trevharingrazio ufficialmente i gm per il loro aiuto tempestivo veramente nn ho mai visto una cosa simile grazie di tutto adesso si ke si puo fare taming senza stare con il pensiero di trovare il pg morto grazie ankora smak smak stavo per impazzire smak smak spero ke tutti la pensino come me ciauu e buon gameICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Trevharingrazio ufficialmente i gm per il loro aiuto tempestivo veramente nn ho mai visto una cosa simile grazie di tutto adesso si ke si puo fare taming senza stare con il pensiero di trovare il pg morto grazie ankora smak smak stavo per impazzire smak smak spero ke tutti la pensino come me ciauu e buon gameOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
....
Originariamente inviato da Doomtrooperil macraggi away è TOLLERATO ma non tutelato ergo semmai dovessi trovarti morto macrando taming,nn aprire un post x dire gm di m.....,sappilo.
Commenta
Commenta