annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ringrazio i gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ringrazio i gm

ringrazio ufficialmente i gm per il loro aiuto tempestivo veramente nn ho mai visto una cosa simile grazie di tutto adesso si ke si puo fare taming senza stare con il pensiero di trovare il pg morto grazie ankora smak smak stavo per impazzire smak smak spero ke tutti la pensino come me ciauu e buon game

lol.....................effettivamente a volte i gm rispondono subtio altre volte invece..............bella giemme

grazie a Invisible Kid per la firma...
    Finwe Aldarin paladino [EoS]
    Cedric mago [EoS]
    Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
    Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

Questo post ha profondi contenuti nascosti e non è pertanto considerabile spam
      Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da Dave
        Lunga vita hai GM
        Morte all'italiano!
        Originariamente inviato da Il Vale
        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
        Magnus[LvX]
        Palestina Libera!

Commenta

gm come i nostri nn se ne trovano in giro ....siete il meglio

Commenta

Originariamente inviato da Trevha
            ringrazio ufficialmente i gm per il loro aiuto tempestivo veramente nn ho mai visto una cosa simile grazie di tutto adesso si ke si puo fare taming senza stare con il pensiero di trovare il pg morto grazie ankora smak smak stavo per impazzire smak smak spero ke tutti la pensino come me ciauu e buon game
            potete spiegarmi ke ultimamente nn sto giocando molto e nn so le novità :P
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

bravi giemmi nostri
              '.'

Commenta

Sempre i Meglio

Commenta

il macraggi away è TOLLERATO ma non tutelato ergo semmai dovessi trovarti morto macrando taming,nn aprire un post x dire gm di m.....,sappilo.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

un hup hall'italiano!!!bravi giemmi....

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

....

Originariamente inviato da Doomtrooper
                      il macraggi away è TOLLERATO ma non tutelato ergo semmai dovessi trovarti morto macrando taming,nn aprire un post x dire gm di m.....,sappilo.
                      E secondo te come ho fatto a sgamarlo a quello ke faceva lo ...... stando away :P ero a giokare sempre e una droga sto gioko ahahahah troppo figo

Commenta

Bravi GM

Commenta

è una droga sto gioko
                          le paroline magiche

Commenta

ma quindi cio' significa che c'era un tizio che DA AWAY riusciva ad aggrare/dare fastidio ai pg che macrano taming? O_o

Spiegate nel dettaglio, deve essere lolloso.
                            Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                            X