volturno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè Vi Chiamate Come Vi Chiamate?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Algandervolturno?Ultima modifica di Famous; 27-02-2007, 00:51.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Bello sto 3d...dai ke ne mankano :P
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelusPerchè Angelus?
Sono un angelo, che domande!! -.-
:*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Enki
non è un personaggio minore della saga tolkeniana?Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMisfogliando un insulso fumetto ho letto la pubblicità di mikami (credo sia un'altro fumetto ma nn so d cosa tratta XD)...cmq gli altri PG tutti nomi inventati o anagrammi di parole k mi circondano qnd sn al PC
Commenta
-
Originariamente inviato da BoOoMTu non sei un gm
certo ke fate de tutto pe spamma è?ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMima ke centra er topic sulle foto dei gm è l'altro
certo ke fate de tutto pe spamma è?
quello ke dici tu è un altro topic.
Tornando IT, manca ancora qualcuno e poi le biografie sui gm possono essere stilate
Originariamente inviato da OlatunjiLoki è il fratello di Kenshiro!
Loki è il fratellastro di Thor...figliastro di Odino.
Comunque, nel mio caso Thanos deriva dal greco "Morte" (infatti anche la parola Eutanasia ha la stessa origine...).
E' anche un personaggio dei fumetti Marvel, Thanos di Titano che sempre ha a che fare con la morte.
Commenta
Commenta