annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Lord Malmsteen dei kaos

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Lord Malmsteen dei kaos

    Sono quello a cui hai prestato un oggetto che mi hai chiesto di renderti: siccome sono uscito dalla gilda dei kaos(perchè il capo gilda è talmente disperato da rubare gli oggetti di un newbye che aveva appena preso in gilda) ti scrivo qui sul forum perchè non so come altro contattarti per renderti l'oggetto.
    Rispondimi qui sul forum così magari si fissa per trovarci una sera magari alla banca di brit...

  • #2
    Originariamente inviato da Piniello
    Sono quello a cui hai prestato un oggetto che mi hai chiesto di renderti: siccome sono uscito dalla gilda dei kaos(perchè il capo gilda è talmente disperato da rubare gli oggetti di un newbye che aveva appena preso in gilda) ti scrivo qui sul forum perchè non so come altro contattarti per renderti l'oggetto.
    Rispondimi qui sul forum così magari si fissa per trovarci una sera magari alla banca di brit...
    Se io fossi stato il capogilda e avessi letto questo thread me sarei sentito na *****
    Che te poi aspetta da uno che gilda "camicia nera" e che riadatta il classico o con noi o contro di noi con una versione scrausa
    Peccato che ti chiudono il thread, io fossi in te manco glielo ridarei
    Night

    Commenta


    • #3
      codice:
      ti scrivo qui sul forum perchè non so come altro contattarti per renderti l'oggetto.


      perfortuna esiste ancora qualcuno di onesto

      tnx a Koshiro per la sign ^^
      [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Metanortsort
        codice:
        ti scrivo qui sul forum perchè non so come altro contattarti per renderti l'oggetto.


        perfortuna esiste ancora qualcuno di onesto
        in effetti è davvero un bel gesto, ke forse nemmeno si meritano

        Bravo!

        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #5


          Amdir

          Commenta

          Sto operando...
          X